CONDIVIDI

gio

09

giu

2016

FLOGGING MOLLY: Andrea Rock Trio aprirà la data al Circolo Magnolia

Annunciamo con piacere che sarà l’Andrea Rock Trio ad aprire l’attesa data dei Flogging Molly, in programma lunedì 20 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI)

 

Andrea Rock, al secolo Andrea Toselli, è un conduttore radiofonico, personaggio televisivo, DJ e musicista, noto ai più per essere una delle voci storiche di Virgin Radio. Parallelamente alla sua carriera in radio, da quasi vent’anni porta avanti una intensa attività come musicista, che lo ha portato a calcare moltissimi palchi italiani e non, muovendosi spesso tra generi diversi e sperimentando vari stili musicali.

 

Il 2015 per Andrea Rock è un anno di svolta, musicalmente parlando. Decide infatti di iniziare un nuovo progetto solista, per il quale scrive in breve tempo una decina di canzoni, alle quali affianca alcune cover come “Galway Girl” di Steve Earle. Tutto questo materiale andrà a comporre “Hibernophile”, il suo primo album a forti tinte irlandesi, dal quale viene estratto come primo singolo “Bury me Irish”, il cui video viene girato tra Howth, Bray e la città di Dublino.

Andrea, chitarrista e cantante, salirà sul palco accompagnato da Lorena Vezzaro (violino) e Davide Mostrojoe Pascalis (percussioni), andando a creare un trio acustico in perfetto stile Irish Folk Rock.

 

Una serata dall’atmosfera sempre più irlandese, quindi, quella del 20 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI). Andrea Rock Trio preparerà a dovere il pubblico all’arrivo di Flogging Molly, una delle band che rappresenta meglio lo stile irish nel mondo del punk, portando con successo questo genere musicale in tutto il mondo, facendo saltare migliaia di giovani sulle note delle loro canzoni.

 

FLOGGING MOLLY + Andrea Rock Trio

20.06.2016 | SEGRATE (MI) CIRCOLO MAGNOLIA

Ingresso in prevendita € 20,00 + d.d.p

Ingresso in cassa € 20,00

Biglietti disponibili sui circuiti di vendita Ticketone, Bookingshow e Vivaticket.

 

Vai all'evento FB

 

Info: www.hubmusicfactory.com