CONDIVIDI

gio

09

giu

2016

STORM THE SKY:  il video di “Jaded Ghost”

La death-pop band di Melbourne STORM THE SKY torna con una delle loro tracce più dinamiche dal titolo “Jaded Ghost”. Il frontman William Jarratt mostra ai fan come affrontare la rottura di una relazione e tutti i sentimenti negativi che ne derivano, come il risentimento e la paura di restare da soli.
 "Jaded Ghost parla di qualcosa con cui ho lottato per due anni ed è stato incredibilmente liberatorio riuscire a sfogarmi attraverso una canzone" dice Jarratt. “Appena prima di partire per l'America per registrare 'Permanence', la ragazza con cui stavo mi ha lasciato, spezzandomi il cuore. Nonostante questo sono riuscito a perdonarla e ad andare avanti, seppure in qualche momento di debolezza ho lasciato che si riavvicinasse, ma solo per egoismo. Sono stati contemporaneamente i tre anni peggiori e migliori della mia vita, ma non rimpiango niente e grazie a questa esperienza sono maturato molto".

 
"Jaded Ghost"  è il secondo singolo del 2016 di una delle band più heavy rock australiane emergenti. A gennaio la band aveva già dato un assaggio delle sue capacità con “S.W.F.Y” apparsa sul sito della band a seguito dell'annuncio del ritiro di Daniel “Breenie” Breen, uno dei membri fondatori della band.
 
"Jaded Ghost" è disponibile ora via UNFD.

 

FACEBOOK | WEB | TWITTER