CONDIVIDI

lun

13

giu

2016

MICHAEL FRANTI: in Italia ad ottobre per un'unica data!

Arriverà nel nostro paese per un’unica data esclusiva Michael Franti, che si esibirà il 28 ottobre 2016, alla Zona Roveri di Bologna.

 

Michael Franti è un musicista, regista e attivista umanitario, riconosciuto come una forza pionieristica nel settore della musica. Conosciuto per i suoitesti impegnati e coscienti, le sue performance potenti e per i suoi spettacolidal vivo dinamici e coinvolgenti, Franti è stato continuamente in prima linea in quanto ad attivismo musicale, usando le sue canzoni come una forza positiva per il cambiamento.

 

“I make music because I believe it can change people’s lives and make a difference in the world”,  afferma con entusiasmo Franti,  “music gives us new energy and a stronger sense of purpose”.

 

Michael Franti è un artista unico ed ispirato, amatissimo in Italia anche grazie alla collaborazione

 intrapresa nel 2011 con Jovanotti, dalla quale è nata la super hit “Sound of Sunshine”, e nel 2014 con Caparezza, per il singolo “È tardi”. Franti ha un nuovo singolo, "Once a day" dal suo ultimo album, il primo pubblicato da Fantasy Records.

"Once a Day" è stato ispirato dal figlio di Franti, al quale è stata diagnosticata una malattia renale rara chiamata FSGS (focale segmentale Glomerulosclerosi), nella speranza che questa canzone possa ispirare chiunque nel mondo che stia attraversando un momento difficile.

 

Un’unica data imperdibile, uno spettacolo completo di un artista poliedrico e in continua evoluzione.

 

MICHAEL FRANTI

VENERDI 28 OTTOBRE 2016, ZONA ROVERI, BOLOGNA

Data Unica in Italia

Ingresso € 25,00 + ddp

Prevendite disponibili dal 17 Giugno 2016, h 10.00 sul circuito Ticketone

 

Info: www.hubmusicfactory.com