CONDIVIDI

ven

17

giu

2016

LAGWAGON: in apertura USELESS ID e VERSUS THE WORLD!

Ad aprire il concerto dei Lagwagon del prossimo 27 luglio al Market Sound diMilano, saranno due band punk rock dalla storia (pluri) decennale: Useless ID e Versus the World.

 

Si completa così una giornata di puro punk-rock California-style, che diventa un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di un genere che è un vero e proprio stile di vita.

Probabilmente non c'è nulla di più punk rock in Medio Oriente degli israeliani Useless ID, esportatori di un sano punk made in Israele. Vent’anni di esperienza e una lunga storia di tour nelle località più disparate del globo (tra cui Cina, Siberia e Bielorossia) hanno forgiato il carattere e le sonorità di questa band, ennesimo prodotto di altissima qualità della Fat Wreck Chords diFat Mike.

Versus the World da Santa Barbara, CA, si sono costruiti un nome e un pubblico portando in giro per i palchi del mondo la loro musica senza mai fermarsi dal 2005, anno dell’esordio, ad oggi. Il loro suono nasce dall’unione di sonorità post-punk a melodie pop-punk.
In dieci anni di carriera i Versus the World hanno diviso il palco con tutte le maggiori band della scena, come ad esempio No Use For A NameSocial Distortion, Bouncing Souls e molte altre.

L’appuntamento è il 27 LUGLIO 2016 al Market Sound di Milano, per l’unica data in Italia del tour europeo di Lagwagon. 

LAGWAGON
+ Useless ID + Versus the World
UNICA DATA ITALIANA

27.07.2016 | MARKET SOUND,  MILANO
Ingresso 18 euro + d.d.p
Ingresso alla cassa 22 euro
Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket

 

Info: hubmusicfactory.com

 
Vai all'evento FB