CONDIVIDI

ven

17

giu

2016

STARSICK SYSTEM: apriranno il concerto dei LACUNA COIL a Piazzola sul Brenta!

Eccoci alla conferma per quanto riguarda la support band per la data del prossimo 1 luglio dei LACUNA COIL al Postepay Sound a Piazzola Sul Brenta. Stiamo parlando degli STARSICK SYSTEM, nuova rock band italiana che ha pubblicato il proprio debut album “Daydreamin’" lo scorso anno su Bakerteam/Scarlet Records ed è riuscita a raccogliere ottimi consensi tra gli addetti ai lavori, magazine italiani ed europei e amanti del genere.

 

Hanno già aperto concerti importanti come quelli di Black Label Society (Zakk Wylde), (Chris Holmes) WASP e Gus G. Sono nativi di Pordenone ma la dimensione del loro suono è totalmente internazionale. Il loro album Daydreamin’ sta facendo il giro d’Italia e del web, ottenendo riscontri molto positivi.

 

Nel frattempo gli Starsick System sono in studio per le registrazioni del loro secondo disco e hanno programmato altre date estive di interesse:

14 luglio 2016 – Over The Noise festival w/Elvenking, Overtures – UD

15 luglio 2016 – w/Chris Holmes W.A.S.P. – Bellinzona (CH)

16 luglio 2016 - w/Chris Holmes W.A.S.P. – Trieste

30 luglio 2016 – Hard Castle fest – (NO)

27 agosto 2016 - Drakkar Rock Fest (NO) w/Elvenking, Overtures

 

Riguardo i Lacuna Coil, torna finalmente in concerto una delle formazioni Alternative Metal italiane più apprezzate al mondo. Eccezionalmente all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, la band capitanata da Cristina Scabbia ha già condiviso palchi e festival assieme a Ozzy Osbourne, System of a Down, Megadeth, Linkin Park e DragonForce.

 

 

STARSICK SYSTEM are:

Marco Sandron - Vocals & rhythm guitars

Valeria “Pizzy” Battain - Bass

Ivan Moni Bidin - Drums

David “Dave D.” Donati - Lead guitars

 

The video for the first single “Believe”, Check it at: www.youtube.com/watch?v=thCIf_wc9kU