CONDIVIDI

mer

22

giu

2016

A MELODIC ROCK NIGHT: parte la prevendita dei biglietti per la serata alGrind House di Padova con ospiti speciali Vega

Melodicrock.it, Roxxzone e Steelheart Music sono lieti di annunciare l'apertura della prevendita dei biglietti per "A Melodic Rock Night", la grande serata dedicata a tutti i fans del genere prevista il prossimo 1 Ottobre presso il Grind House di Padova (con ospiti speciali Vega, Hungryheart, Wheels Of Fire e Soul Seller).

 

I biglietti sono finalmente disponibili per l'acquisto al seguente link:

www.melodicrock.it/a-melodic-rock-night/

 

Acquistando i biglietti online, si avrà accesso al prezzo speciale scontato di 11 euro (l'unico metodo di pagamento online accettato è Paypal). Il prezzo dei biglietti sul posto sarà invece di 13 euro.

Si precisa che il Grind House è un circolo A.R.C.I., per cui tutti coloro che non fossero già in possesso di una tessera associativa A.R.C.I. dovranno sottoscriverla la sera dell'evento presso il locale stesso.

 

Data l'esclusività dell'evento e le dimensioni del club in relazione all'affluenza prevista, raccomandiamo fortemente tutti gli interessati ad effettuare l'acquisto dei biglietti (disponibili in numero limitato) il prima possibile. Una volta che l'evento sarà dichiarato sold out, NON CI SARANNO ALTRE POSSIBILITA' di accedere ad esso.

 

Siamo inoltre lieti di annunciare la cordiale partnership con l'Hotel Biri di Padova per tutti coloro che volessero pernottare nelle notti del 30 Settembre e 1 Ottobre. Una volta che l'acquisto dei biglietti online avrà avuto esito positivo, riceverete una email di conferma contenente un codice speciale da utilizzare alla prenotazione della camera sul sito uffiiciale dell'hotel. Tale codice vi dà diritto alla colazione gratuita, non prevista nel prezzo standard delle camere. Il codice stesso è attivo SOLO per le prenotazioni fatte entro il 20 Luglio prossimo, e fino ovviamente ad esaurimento posti camere. L'Hotel Biri è la scelta migliore per coloro che volessero pernottare a Padova, essendo situato esattamente a metà tra il luogo dell'evento ed il centro della città (tempo stimato: 10 minuti a piedi - 2 minuti in automobile). Nell'Hotel stesso inoltre pernotteranno i Vega, quindi ci sarà la possibilità di incontrarli per un indimenticabile meet and greet la mattina di Domenica 2 Ottobre. 

 

Per info, richieste e informazioni: amrn@melodicrock.it

 

Locale: GRIND HOUSE (Circolo ARCI) - PADOVA: www.facebook.com/GrindHouseClub

 

Pernottamento: HOTEL BIRI - BEST WESTERN HOTEL - PADOVA: www.hotelbiri.com

 

Evento Facebook: www.facebook.com/events/259355511086896