CONDIVIDI

lun

27

giu

2016

MUNICIPAL WASTE: in concerto il 29 giugno al  Circolo Magnolia

FOAD Records & Apocalypse Extreme Agency/MP Promotion  in collaborazione con Hellfire Booking Agency e Circolo Magnolia sono orgogliosi di presentare l'atteso ritorno milanese dei:

MUNICIPAL WASTE mercoledì 29 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI)Dopo anni di distanza ecco ritornare gli attesissimi Municipal Waste. La band di Richmond dopo anni di silenzio e inattività ritornerà in tour in Europa durante la prossima estate per quello che si prevede uno dei tour più attesi dell'anno.

Dopo l esperienza e il successo con gli Iron Reagan Tony Foresta torna con quello che è il suo progetto principale e più amato, i Municipal Waste saranno in Italia per due appuntamenti imperdibili ripercorrendo tutti i più grandi successi della loro carriera in attesa di un nuovo album.

I 4 "spazzini" del ThrashCore vi travolgeranno con quelli che sono sempre stati i loro punti di forza, ritmi serrati chitarre taglienti e un innato amore per lo skate e i film splatter.

Preparate il materassino e buttatevi nel pit di quelli che si prevedono i 2 tra gli appuntamenti più attesi della prossima estate!

 

Di seguito i dettagli della data: 

29 GIUGNO 2016

MUNICIPAL WASTE

Opening Act:

CRIPPLE BASTARDS

GAME OVE

Circolo Magnolia, Segrate (MI) 

 

Apertura cancelli: 19:00

Inizio spettacoli: 20:00

 

Biglietto: 20€