CONDIVIDI

gio

07

lug

2016

DARIO MOLLO: contratto con Frontiers Music per la sua nuova band CROSSBONES

Frontiers Music srl è lieta di annunciare la firma di un nuovo contratto discografico con il chitarrista Dario Mollo per il suo nuovo progetto CROSSBONES.

 

Meglio conosciuto per le sue partnership nei The Cage con Tony Martin (ex-Black Sabbath) e Glenn Hughes (Black Country Communion, Deep Purple, California Breed), la carriera di Dario Mollo è iniziata nel 1981 con la band Crossbones, con la quale pubblicò il suo primo album in studio nel 1989 prodotto da Kit Wolven  (Thin Lizzy, MAGNUM, UFO, tra gli altri).

 

“Questo nuovo progetto Crossbones è stato creato con l’intento di rendere omaggio alla band da dove tutto è iniziato”, afferma Dario Mollo, che per l’occasione ha riportato in formazione il batterista originale Ezio Secomandi, insieme al suo solito collaboratore Dario Patti al basso e tastiere, mentre per il cantante ha scelto è Carl Sentance (Nazareth, Don Airey Band, Presian Risk, Krokus), suggerito da Don Airey dei Deep Purple.

 

“Questo album include tutte le migliori esperienze che ho raccolto nella mia carriera musicale e nella produzione artistica”, conclude Dario.

 

L’uscita dell'album è prevista per fine 2016 con Tour a seguire.

 

Per maggiori informazioni su Dario and Crossbones visitate il sito www.dariomollo.com.