CONDIVIDI

mer

13

lug

2016

AVATAR: in Italia a dicembre per un'unica data al Legend Club

“Il clown se l’è svignata dal circo e si sta arrampicando attraverso la finestra della vostra camera. Adesso vuole raccontarvi una storia”

 

Gli Avatar arriveranno il 2 dicembre 2016 al Legend Club di Milano per catapultarvi nel loro circo degli orrori, fatto di clown malvagi, creature della notte e riff metallici.

 

Proveniente da Göteborg, in Svezia, la band è cresciuta nel cuore di quella scena musicale che ha generato grandi leggende del metal e contribuito a ridisegnare completamente i confini di un genere musicale.

Attivi dai primi anni Duemila, è con “Black Waltz” del 2012 che trovano quella che loro stessi definiscono “la loro voce nella follia”, iniziando a credere davvero di aver trovato il proprio percorso  nella musica.

Dopo anni passati in tour con band del calibro di Megadeth, Slayer, Arch Enemy, Backyard Babies e Hardcore Superstar, gli Avatar sono ormai riconosciuti come una delle più solide realtà metal attuali a livello europeo, ma non solo.

La data al Legend Club farà parte del loro “Feathers & Flesh” Tour, con il quale stanno promuovendo in giro per il mondo l’omonimo album, ultimo fatica in studio della band, pubblicato nel maggio 2016.

 

Un’unica data italiana per la band svedese, appuntamento imperdibile per gli amanti del metal scandinavo, dell’oscurità e di quell’immaginario che tanto deve ai film horror di Rob Zombie.

 

AVATAR

02/12/2016 | LEGEND CLUB, MILANO

Evento Facebook

Ingresso 20 euro + d.d.p

Prevendite disponibili da venerdì 15 luglio alle ore 10.00

Biglietti disponibili su Ticketone, BookingShow, VivaTicket e Mailticket

 

Info: www.hubmusicfactory.com