CONDIVIDI

mer

21

set

2016

DARIO MOLLO' S CROSSBONES: tracklist e copertina dell'album “Rock the Cradle”

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l'uscita di “Rock the Cradle”, il nuovo album di Dario Mollo e del suo progetto Crossbones, prevista il 2 dicembre 2016.

 

Conosciuto al pubblico grazie ai suoi precedenti lavori, come The Cage al fianco di Tony Martin (ex Black Sabbath) e negli Voodoo Hill insieme a Glenn Hughes (Black Country Communion, Deep Purple, California Breed), la carriera del chitarrista italiano è iniziata nel 1981 nelle fila dei Crossbones. Con loro, ha pubblicato il suo primo studio album nel 1989.

 

Per questo nuovo cd, Mollo ha riportato il batterista della formazione originale Ezio Secomandi, con il suo collaboratore di sempre Dario Patti, al basso e alle tastiere. La scelta del cantante è stata indirizzata su Carl Sentance (Nazareth, Don Airey Band, Persian Risk, KROKUSonline) sul suggerimento di Don Airey dei Deep Purple.

 

“Questo disco ha una forte personalità e carattere. Una produzione matura che spazia tra l'Hard Rock e il classico Heavy Metal. Questo album dimostra quanto mi sia piaciuto lavorare con Carl, è uno dei migliori cantanti con cui io abbia mai avuto a che fare. Sono certo che collaboreremo ancora in futuro!” conclude, Dario Mollo.

 

“Rock the Cradle” tracklisting:

1. Red

2. Take Me High

3. Navigation

4. Rock The Cradle

5. Gates Of Time

6. I Got This Feeling

7. In My Blood

8. Running From The Shadow

9. Speed

10. Fright

 

Links:

www.dariomollo.com

www.facebook.com/dario.mollo