CONDIVIDI

ven

23

set

2016

L.A. GUNS: annunciata la reunion di Tracii Guns e Phil Lewis e nuovo album nel 2017 con Frontiers Music

Frontiers Music Srl è lieta di annuciare la reunion di Tracii Guns e Phil Lewis come L.A. GUNS per l'uscita di un nuovo album in programma per l'estate 2017.

 

Dopo una pausa di quasi 15 anni, Tracii Guns e Phil Lewis sono tornati insieme per una nuova collaborazione che ha avuto inizio nel 1986.

 

Insieme hanno dato vita a successi come “Sex Action”, “Never Enough”, “Electric Gypsy”, "The Ballad Of Jayne", e molti altri. L'ultima volta che Lewis ha collaborato con I Guns era nel 2000 con il leggendario produttore Andy Johns, per la realizzazione di quello che sarebbe diventato “The Walking Dead”, un album acclamato dalla critica e che ha dimostrato quanto fossero forti insieme.

 

“Dobbiamo molto ai nostri fans che ci sono stati vicini durante gli alti e bassi della nostra carriera. Tracii ed io abbiamo scritto molte canzoni che hanno fatto parte della vita di tanta gente, e penso che sicuramente vale la pena indagare per vedere se la magia è ancora lì.”, ha detto Lewis.

 

Riguardo ai Guns, sono state messe insieme molte idee per il nuovo album, che promette di essere uno dei dischi più pesanti della band che intanto, ha confermato una serie di live nel Regno Unito nei primi mesi del 2017 e due spettacoli al mitico Whisky A Go-Go di Los Angeles, California, con altre sorprese che saranno annunciate presto!

 

Date USA & UK:

Marzo:

03. Los Angeles, CA, Whisky A Go Go

04. Los Angeles, CA, Whisky A Go Go

10. Belfast. Limelight2.

11. Phewelli. HRH fest.

12. Swansea. Scene

16. Bristol. Bierkeller.

17. Basingstoke. Stage.

18. Wolverhampton. Civic.

20. Doncaster. Diamond.

22. Sheffield. Academy2.

23. Edinburgh. La Belle Angele.

24. Glasgow. ABC2

25. London. Academy2

 

Segui gli L.A. Guns online:

www.facebook.com/LAFknGuns

www.facebook.com/traciiguns

www.facebook.com/philip.lewis