CONDIVIDI

lun

26

set

2016

SICK N' BEAUTIFUL: firmano un contratto con il rock manager americano Ryan Morrison

A condizione di anonimità, sorgenti dell'FBI hanno ammesso la scorsa settimana che gli alieni Sick N' Beautiful hanno segregato il manager losangeleno Ryan Morrison a bordo della loro astronave danneggiata. Si dice che Morrison sia in perfetta salute, ma ci sono voci incontrollate sulla probabilità che gli possano essere già state impiantate "tecnologie extraterrestri". 

"Quello che voi chiamate rapimento" dice la cantante ibrida Herma "Noi lo consideriamo un dono. Un dono alla razza umana! Il nostro nuovo manager Ryan Morrison ci aiuterà a diffondere il nostro messaggio musicale di depravaz... ehm - di PACE - in tutto il vostro pianeta ammalato." 

Il capitano e bassista, il burbero alieno Big Daddy Ray è più cinico su tutta la vicenda: "I sistemi della nostra navicella stanno peggiorando velocemente, e abbiamo bisogno di cash per le riparazioni - da subito! Non vogliamo rimanere bloccati su questo vostro pianeta, con tutto il rispetto. Ryan Morrison ha il sangue giovane, sa come funziona questa cosa che chiamate "il music business" - e siamo certi che sia il giusto umano a poterci tirar fuori da questo casino. O sarà peggio per lui!" 

Sick N' Beautiful, che includono inoltre i chitarristi Lobo e REVC2, e la batterista Evey, propongono uno show ad altissima energia a tema SciFi e cyberpunk, e la loro musica è un industrial hard rock costellato di sonorità electro-pop. Si esibiscono in giro per l'Italia da circa due anni ora, costruendosi un seguito di fedelissimi (assolutamente folli quanto e peggio degli alieni stessi!), per promuovere l'album di debutto "Hell Over Hell". 

Sul loro sito e sulla loro pagina Facebook potrete trovare a breve i nuovi contatti di lavoro, insieme agli aggiornamenti sul "rapimento" di Ryan Morrison...