CONDIVIDI

lun

10

ott

2016

KETTY PASSA: è la deejay e consulente musicale del nuovo programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso. Online il video del primo singolo "Sogna"

La poliedrica artista KETTY PASSA, attualmente al lavoro sul suo primo album solista, sarà deejay e consulente musicale del nuovo programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso, in onda da mercoledì 12 ottobre alle ore 21.10, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. 

 

Intanto è online il video di “Sogna”, il primo singolo che anticipa l’album di Ketty Passa, con regia di Luca Tartaglia, girato al Parco Lambro di Milano. Nel video, la cantautrice interpreta a 360° lo stile Urban americano, accompagnata da bikers e ballerini e vestita dal marchio Vans. Da venerdì 14 ottobre “Sogna” sarà in rotazione radiofonica.

 

«In questi giorni sono emozionata e determinata perché sono coinvolta in due percorsi bellissimi sulla via della musica- afferma Ketty Passa -  Il primo riguarda ciò che ho seminato negli ultimi due anni da cantautrice: un singolo già online e un album in arrivo. Il secondo mi vede coinvolta come dj e consulente musicale per dar voce al tessuto narrativo di Nemo-Nessuno escluso, con una selezione di brani che sarà moderna e coerente rispetto ai contenuti ma anche piena di energia».

 

Su Musicraiser.com è attiva una campagna con cui Ketty Passa anticipa l’uscita e racconta il mood del nuovo album dallo stile Urban, tra l’assalto tribale rock-pop e il battito electro-hip hop: www.musicraiser.com/projects/6189. La piattaforma direct-to-fan ha invitato la cantautrice e deejay a mettersi in gioco mentre lavora alle nuove tracce: i fan potranno fare una donazione per ordinare le copie del nuovo album, per apparire in un videoclip o per invitare Ketty Passa a suonare in casa propria! La campagna si concluderà il 25 novembre.

 

KETTY PASSA è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Smashing Wednesday e Urban Friday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare.