CONDIVIDI

ven

14

ott

2016

ROGER WATERS:  parla del suo nuovo album in uscita nel 2017 con l'aiuto di Nigel Godrich, storico produttore dei Radiohead

Roger Waters, l’ex leader dei Pink Floyd, ha rivelato che sta lavorando a un nuovo album di inediti con l'aiuto del storico produttore  dei Radiohead, Nigel Godrich.

 

"Abbiamo dell'ottimo materiale in serbo, ci abbiamo lavorato tra Londra e Los Angeles – ha detto WatersNigel è un ottimo produttore. Mi ha detto “Tutti cercano sempre di fare questi dischi lunghissimi…Quanto durava The Dark Side Of The Moon?” 38 minuti, ho risposto."

 

Ha inoltre dichiarato che il lavoro in studio ricomincerà a novembre e che prima della partenza del tour, prima di maggio 2017, il suo nuovo album di inediti uscirà.

 

"Non c’è fretta, non abbiamo alcun tipo d’obbligo, perché nessuno ti paga più nulla per il tuo materiale. Ma significa anche che tu puoi fare tutto quello quello che vuoi  – ha aggiunto Roger Waters – Mi sono anche innamorato, perdutamente, perciò l'album parla anche di amore, un argomento presente in tutti gli album, in effetti. È una riflessione non solo sul perché uccidiamo i bambini, ma anche su come gestiamo questi momenti d'amore che ci vengono concessi nella vita, concedendo all'amore di illuminare il resto della nostra esistenza. L'ho fatto sentire a Nigel e mi ha detto 'oh, mi piace quella parte', lunga due minuti, 'e quell'altra'"