CONDIVIDI

29 luglio 2016

ARCH ENEMY: conferenza stampa in diretta streaming per il WACKEN OPEN AIR!

Gli ARCH ENEMY suoneranno sul palco più grosso della loro carriera la settimana prossima in occasione del WACKEN OPEN AIR FESTIVAL, sabato 6 agosto a mezzanotte circa, dove il tour promozionale di “War Eternal” toccherà il suo picco massimo.

 

Tutto è cominciato a marzo 2014 quando la band ha annunciato l’ingresso della nuova cantante Alissa White-Gluz e con il video della title-track “War Eternal”, il quale è diventato il video di maggior successo della band con quasi 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’album ha raggiunto le posizioni più alte di sempre nella classifica statunitense e tedesca. Alla fine del 2014 la band ha annunciato inoltre l’inserimento in formazione del funambolico shredder Jeff Loomis (ex-Nevermore) e un tour di supporto ai Nightwish nel 2015.

 

Lo show del WACKEN OPEN AIR non sarà l’ultimo per il tour di “War Eternal” ma sarà sicuramente il più speciale. Non perdetevi la conferenza stampa di venerdì 5 agosto!:

 

WACKEN – venerdì 5 agosto, ore 17:00-17:45 – VIP AREA

 

I fan potranno assistere in diretta streaming alla conferenza stampa dalla pagina facebook della band: www.facebook.com/archenemyofficial