CONDIVIDI

7 febbraio 2012

ASKING ALEXANDRIA: ecco gli orari definitivi della serata!

Oramai ci siamo, mancano soltanto tre giorni all'evento che tutti aspettate: l'unica data italiana del tour europeo degli ASKING ALEXANDRIA!! Il concerto, che vedrà il supporto di BLESSTHEFALL e CHELSEA GRIN, avrà luogo presso i Magazzini Generali di via Pietrasanta a Milano. Il ritorno sul suolo italiano degli inglesi ASKING ALEXANDRIA è uno degli eventi più attesi dal pubblico italiano per il 2012!
La band inserisce la data italiana all'interno del tour europeo di presentazione dell'album "Reckless and Relentless", durante il quale avranno modo di suonare i nuovi brani in un'unico show a Milano. Un'ulteriore conferma del successo della band arriva dalla stampa di settore che, con la copertina dell'ultimo numero di ROCK SOUND UK, la elegge come una delle band più interessanti e valide nel panorama metalcore europeo ed internazionale! Insieme a loro, per questo concerto, suoneranno i BLESSTHEFALL e i CHELSEA GRIN!
Con questa comunicazione vi diamo tutti gli orari definitivi della serata e le informazioni utili da sapere per vivere al meglio il concerto.
Vi ricordiamo che sono disponibili ancora alcuni biglietti nei circuiti di prevendita Bookingshowvivaticket e ticketone. Per non rischiare di rimanere senza la sera del concerto, consigliamo l'acquisto in prevendita presso uno dei circuiti autorizzati.
 
ASKING ALEXANDRIA + Blessthefall + Chelsea Grin
10-02-12 | Magazzini Generali - Milano
Prezzo prevendita: 15 euro + ddp | Prezzo in cassa: 20 euro
Orari definitivi:
Apertura porte: ore 19.00
Chelsea Grin: ore 19.40
Blessthefall: ore 20.15
ASKING ALEXANDRIA: ore 21.10
Per le indicazioni su come raggiungere i Magazzini Generali vi invitiamo a visitare il sito del club a questo indirizzo: www.magazzinigenerali.it