SEGUICI NEI NOSTRI CANALI



CONDIVIDI

30 gennaio 2012


BLINK 182: il 4 luglio al Summer Festival di Lucca 2012

I BLINK 182uno dei gruppi punk-pop più ambiti, più apprezzati e più emulati al mondo salira’ sul palco del Summer Festival di Lucca

 

4 luglio 2012

PIAZZA NAPOLEONE – ore 21.30

Posto In Piedi € 40,00 + dir. prev.

 

 

ULTIME NOTIZIE

i BLINK 182, che saranno in tour in Italia e in Europa quest’estate, rivelano di essere già al lavoro sul nuovo album!

 

In un’ intervista al mensile Kerrang! Mark Hoppus ha rivelato di essere già al lavoro sul successore di Neighborhoods, nonostante l’album sia uscito solo a settembre, mentre attualmente il chitarrista Tom de Longe è in tour con il suo side project Angels And Airwaves.

 

Intervistato da Kerrang sui suoi progetti, Hoppus ha risposto "al momento sto scrivendo delle canzoni, mentre Tom è impegnato in altre attività :fondamentalmente come band siamo fermi da quando è finito lo scorso tour estivo."

Il bassista ha poi aggiunto: "sono sicuro che quelle a cui sto lavorando saranno tutte canzoni dei Blink 182 e al momento non ho nessuna intenzione di scrivere materiale per altri progetti. Se succederà, sarà per una collaborazione improvvisata, ma tutto quello a cui sto lavorando ora è per i Blink 182.

E’ davvero troppo presto però per dire come suoneranno, al momento tutto quello che ho sono una serie di accordi e idee. Praticamente suono la chitarra e raccolgo idee e melodie: probabilmente quando il materiale arriverà nelle mani di Tom e Travis e ci lavoreremo come band, le canzoni diventeranno completamente diverse".

 

RICORDIAMO CHE I biglietti acquistati per la data del 28 giugno 2011 non avranno valore d’ingresso per la data nuova (i tickets a partire dal 27 aprile 2011 , sono stati sostituiti o rimborsati presso le prevendite d’acquisto entro e non oltre il 12 luglio 2011 ).

 

Prevendite TicketOne - Infoline 0584.46477

CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE

 

www.summer-festival.com