CONDIVIDI

26 luglio 2016

BOSTON MANOR: annunciano l'album d'esordio "Be Nothing", guarda il video del primo singolo "Laika"

Boston Manor hanno annunciato il loro album d'esordio "Be Nothing" disponibile dal 30 Settembre 2016 via Pure Noise Records, prodotto da Neil Kennedy  (Milk Teeth, Creeper, More Than Life) e mixato da Kyle Black (New Found Glory, Set Your Goals, All Time Low). Il primo singolo estratto è "Laika", una canzone sull'inevitabile fallimento a cui si va qualche volta incontro nel corso della vita: ecco perchè è importante sapere bene cosa si rischia di perdere, prima di fare una scelta.


PRE-ORDER: HTTP://SMARTURL.IT/BMANOR

 

I Boston Manor hanno in programma un tour con i Moose Blood quest'autunno, per poi iniziare ila loro prima avventura da headliners in Europa, condividendo il palco con i Can't Swim. Questa opportunità è un grande successo per la band, che dal 2013 si è esibita con artisti come Knuckle Puck, Moose Blood e This Wild Life, calcando i palchi di festival come lo Slam Dunk e 2000trees davanti a folle consistenti ed estremamente entusiaste. 
 
L'ultimo lavoro in studio dei Boston Manor risale al 2015 con l'EP "Saudade" – una serie di brani dall'atmosfera più cupa rispetto a quelli dei loro colleghi, proprio questa caratteristica è stato il trampolino di lancio per il quintetto. ‘Be Nothing’ vuole essere una dimostrazione delle potenzialità della band, pronta a farsi un nome a livello internazionale. 
 
L'attuale formazione dei BOSTON MANOR vede: Henry Cox - Frontman  |  Ash Wilson - Chitarrista  |  Dan Cunniff - Bassista | Mike Cunniff - Chitarrista  |  Jordan Pugh - Batterista