CONDIVIDI

20 aprile 2012

BUCKCHERRY: novità sul nuovo album - guarda il nuovo studio-video!!

La hard rock band BUCKCHERRY è attualmente nel pieno delle registrazioni per il suo sesto album da studio ed ha messo on line due video diari che danno la possibilità ai fan di dare una sbirciata all'interno del processo creativo della band. Il terzo video può essere visionato qui sotto.

Il cantante Josh Todd ha dichiarato alla telecamera, ad un certo momento: 'C'è sempre un brano, durante le registrazioni, che si rivela essere una spina nel fianco'.
Quando la band è finalmente riuscita ad ottenere ciò che voleva dal brano Envy, Todd ha detto: 'Per un po' abbiamo odiato questa canzone. Ora ci piace molto'.
 

 

I BUCKCHERRY saranno di nuovo in tour in Primavera, e daranno inizio ad un tour da headliner il 21 Aprile a San Antonio, Texas. Alla band si uniranno anche due concorrenti di American Idol, James Durbin and REDLIGHT KING per una breve serie di date in 30 città del Nord America. I BUCKCHERRY suoneranno, inoltre, sul palco principale del Bamboozle di quest'anno assieme a GASLIGHT ANTHEM e BON JOVI il 30 Maggio.


"Wherever I Go", il nuovo singolo dei BUCKCHERRY farà parte della colonna sonora del film, di prossima uscita e fortemente atteso, The Avengers. "Wherever I Go" è compresa nella compilation "Avengers Assemble", assieme ad altri 13 brani ispirata al film e che uscirà il 1° Maggio.


La band ha dichiarato che 'La canzone è stata scritta appositamente per questa pellicola ed è stata registrata durante le session dell'ultimo album. Ascoltate....e speriamo che vi piaccia!!!''

Se non riuscite a visionare il video cliccate qui