CONDIVIDI

2 marzo 2012

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION: nuove date del DO IT tour

Dopo aver registrato la nuova sigla del programma MOBY DICK di Radio2, aver raggiunto il terzo posto nella classifica dedicata ai dischi più belli del 2011 scelti proprio dagli ascoltatori del programma radiofonico, il duo formato da Adriano Viterbini (chitarra, voce) e Cesare Petulicchio (batteria) è volato negli States per partecipare al prestigioso International Blues Challenge. Il racconto di quest’avventura si può leggere sul sito del Rolling Stone http://www.rollingstonemagazine.it/eventi/reportage/diario-del-blues-i-bud-spencer-a-memphis/47930. Al ritorno dal viaggio la band è stata protagonista la scorsa settimana di un esplosivo live a RADIO2 e dopo qualche giorno di meritatissimo riposo è pronta per ripartire per un lunghissimo tour che li porterà sui palchi di moltissime città italiane.
Pubblicato dalla Yorpikus Sound, distribuito da Audioglobe e disponibile in CD, vinile e in digitale, “Do It” il nuovo disco della band è un lavoro immediato, coinvolgente e di grande impatto. Canzoni che colpiscono all’istante e che si muovono in perfetto equilibrio tra tecnica, istinto e passione. 
I Bud Spencer Blues Explosion rinnovano l’impatto emotivo del blues e del classic rock inserendolo in un contesto attuale e dinamico. E soprattutto credono in quello che fanno e quindi fanno quello in cui credono. In fondo è tutto molto semplice
NUOVE DATE del “DO IT” tour
Bud Spencer Blues Explosion
01 marzo - Milano Circolo Magnolia
02 marzo - Fosdondo di Correggio (RE) I Vizi del Pellicano
03 marzo - Torino Hiroshima Mon Amour
04 marzo - Marostica (VI) Panic Jazz Club
09 marzo - Arezzo Karemaski
10 marzo - Roncade (TV) New Age 
24 marzo - Napoli Galleria 19 
31 marzo - Cagliari - Linea Notturna
08 aprile - Cesena Vidia
13 aprile - Padova Garage Club
20 aprile - Ferrara Renfe 
21 aprile - Ciampino (RM) Orion
27 aprile - Cusano Milanino (MI) Agorà  
28 aprile - Trieste Teatro Miela
30 aprile - Lu Monferrato (AL) Mephisto Festival
12 maggio - Castiglione Del Lago (PG) La Darsena
19 maggio - Cisano Bergamasco (BG) Senzafarumore Festival

 
Informazioni al pubblico: