CONDIVIDI

28 settembre 2011

CHICKENFOOT: in concerto per un speciale live performance in streaming stasera alle 21.00!

I Chickenfoot, l'acclamato supergruppo di Sammy Hagar, Michael Anthony (entrambi ex Van Halen), Joe Satriani e Chad Smith, festeggiano la pubblicazione del loro attesissimo album "Chickenfoot III" con un concerto molto speciale, stasera, Mercoledì 28 settembre, alle 21:00 CET; lo show sarà infatti trasmesso in streaming su www.chickenfoot.us ed i fan di tutto il mondo potranno assistere allo spettacolo in un ambiente intimo, mai visto prima, dedicato alla enorme fan base della band.

La band ha appena pubblicato l'album "Chickenfoot III" e sta per iniziare un breve tour in US, lo show di stasera è un'occasione molto speciale per vedere i 4 Chickenfoot suonare insieme i nuovi brani e interagire con i fan presenti attraverso un breve "botta e risposta". Questo sarà anche il debutto live per il batterista Kerry Aronoff (che ha già suonato praticamente qualsiasi superstar, da Elton John a Bob Seger a Jon Bon Jovi o gli Smashing Pumpkins), che sarà il sostituto di Chad Smith, attualmente impegnato in un altro tour.

Chickenfoot III, prodotto da Mike Fraser e dotato di un package 3D, contiene anche il singolo "Big Foot", che ha debuttato alla pos. #1 nella US MediaBase Classic Rock Chart mantenendo la posizione per tre settimane e guadagnando più di 1,5 milioni di ascoltatori.

Video e molto altro ancora da scoprire all'indirizzo www.youtube.com / earmusicofficial e www.chickenfoot.us, pagina web della band.

Chickenfoot III segue l'album di debutto della band nel 2009, che ha raggiunto la pos.# 3 della classifica di Billboard ed è stato disco d'oro in America. La band è stata anche nominata "Best New Band" dalla rivista Classic Rock.

Il nuovo album è disponibile in digipack (CED + occhiali 3D), Box Deluxe Edition (CD + DVD + Maglietta), Limited Edition CD + DVD Digi, vinile e come download, naturalmente.

www.ear-MUSIC.net

www.youtube.com/earmusicofficial

www.chickenfoot.us