CONDIVIDI

15 Gennaio 2012


CONTEST: VINCI 2 biglietti per il concerto dei THE BASTARD SONS OF DIONISO al Tunnel di Milano

Rock Rebel Magazine in collaborazione con  Live Nation Italia regala 2 biglietti per il concerto dei THE BASTARD SONS OF DIONISO che suoneranno il 9 febbraio 2012 sul palco del Tunnel di Milano. Vuoi vincere? Lascia un commento simpatico e convicici a regalartelo!

 


 

Partecipa:

Se ancora non lo hai fatto, clicca "mi piace" sulla fan page ufficiale di Rock Rebel Magazine (www.facebook.com/pages/Rock-Rebel-Magazine/170208189687764).

 

Clicca "mi piace" sulla nota nota.

 

Lascia un commento sulla nota che trovi su facebook e convinci lo staff di Rock Rebel Magazine a sceglierti.

 

Condividi sulla tua bacheca la nota tramite il bottone "condividi".

 

 

 

I vincitori verranno contattati direttamente tramite un messaggio su Facebook e/o via email

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 6 febbraio 2012

 

In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore.

 

BUONA FORTUNA !!!

 

 

La band trentina presenterà dal vivo i brani dell’album “Per non fermarsi mai..”, uscito lo scorso 21 Novembre per Fiabamusic - LP&Friends / Universo - Universal.

 

Il powertrio, dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival estivi della penisola,(sono stati opening act per Ben Harper e Robert Plant nelle due date italiane di Roma e Milano),conclude le registrazioni presso gli studi “Gulliver” di Pergine Valsugana e “Forward” di Roma, sotto la guida accorta di Gianluca Vaccaro.

Il risultato è “Per non fermarsi mai”, un album potente e diretto, dal sound marcatamente internazionale che viene anticipato dal singolo "Rumore Nero", entrato subito in rotazione sui più importanti network radiofonici.

 

ECCO I NOMI DEI VINCITORI

 

Arianna V. C.

Serena C.i

Monica R.

Stefano S. 

Viviana B.

Alessia P.T.

Barbara M.

Chiara F.