CONDIVIDI

1 Febbraio 2012

D-A-D: vinci i biglietti per assistere gratuitamente al concerto dell'hard rock danese - 24 e 25 febbraio

"Fast on Wheels" è il tour che porterà in Italia i D.A.D, la band hard rock danese. Per l'occasione Rock Rebel Magazine in collaborazione con Barley Arts mette in palio 2 biglietti a data:  il 24 febbraio 2012 al R’n’R Arena di Romagnano Sesia (NO) all’interno del festival “Glam Attak 2012” e  il 25 febbraio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA).


Vuoi vincere? Convincici con un commento simpatico a regalarti il biglietto per assistere allo show  dei danesi D.A.D.  che tornano in Italia per presentare il nuovo album, “DIC.NII.LAN.DAFT.ERD.ARK”, uscito lo l'11 novembre 2011.

 

Ecco come partecipare:

 

- Perchè vorresti andare al concerto dei D-A-D? Lascia un commento qui sotto 

e convinci lo staff di Rock Rebel Magazine a sceglierti.

 - Se ancora non lo hai fatto, clicca "mi piace" sulla fan page ufficiale di Rock Rebel Magazine (www.facebook.com/pages/Rock-Rebel-Magazine/170208189687764).La fedeltà premia!

- RICORDA di indicare quale data ti interessa e la tua email 

- Condividi sulla tua bacheca la nota tramite il bottone "condividi".

 

Lo staff di Rock Rebel Magazine selezionerà le risposte più originali e convincenti.

I vincitori verranno contattati direttamente via email

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 19 febbraio 2012

 

In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore.

 

BUONA FORTUNA!

 

 

Dettagli del tour italiano:

Venerdì 24 Febbraio 2012 – R’n’R Arena di Romagnano Sesia (NO) – GLAM ATTAK 2012

(supporter: Waste Pipes, Harem e Hollywood Killerz)

 

Sabato 25 Febbraio 2012 – Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA)

20 euro + prev.

 

 

 

ECCO I NOMI DEI VINCITORI 

 

Vincitori Romagnano Sesia
Federico F.
Funny A.

 

Vincitori Pinarella di Cervia
Marco C.

 



Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    FANNY (mercoledì, 01 febbraio 2012 15:23)

    Perchè sono una delle mie hard rock band preferite!!!!

    L'amore è nato dopo il concerto all'Acquatica molti anni fà....

    Se non vinco io, chi??? ;-)

    Un saluto allo staff di R.R.M.
    FANNY

  • #2

    FANNY (mercoledì, 01 febbraio 2012 15:30)

    L.A.FANNY@HOTMAIL.IT
    VENERDI 24 FEB.2012 SESIA (NOVARA)

  • #3

    Daniela (mercoledì, 01 febbraio 2012 19:49)

    venerdi 24 febbraio 2012 Romagnano Sesia.
    Da quando vidi il video di Sleeping My Day Away fu amore a prima vista!!

  • #4

    bb (mercoledì, 01 febbraio 2012 20:12)

    perchè sono la più vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ e con la mail più aZZurda :D !!!!! Novara grazie.....anche uno solo ^^

    fistik74@libero.it

  • #5

    Maddalena (venerdì, 03 febbraio 2012 20:02)

    da "Draws a circle" a "Dic nii lan daft erd arc" passando da "Soft dogs" , "Psycopatico" e molti concerti visti ......... sarò comunque a Romagnano Sesia , se vincerò il biglietto lo donerò pero' a mia moglie che non ha mai visto le chiappe sode del bassista, dal vivo !!! Firmato : Uova

  • #6

    Emanuela (mercoledì, 08 febbraio 2012 15:33)

    Vorrei andare,per scusarmi con Laust Sonne a cui,al Bang Your Head,felice,sorridente e barcollante,ho fatto autografare un loro disco su cui però lui NON ha suonato......morale della favola,mai far bere 8 Jägermeister ad una astemia,prima di incontrare i suoi idoli! Besitos :D ...e comunque,ci si vede a Romagnano Sesia!

    manu.costi@libero.it

  • #7

    Gino (lunedì, 13 febbraio 2012 18:17)

    Il caro bassista Stig mi deve ancora una birra: al concerto al Musicdrome di Milano del novembre 2009, per offrirgliela, ho perso il treno e sono rimasto a 'dormire' in stazione centrale...
    Non dimenticherò mai quella nottata...

  • #8

    Gino (lunedì, 13 febbraio 2012 18:18)

    Il caro bassista Stig mi deve ancora una birra: al concerto al Musicdrome di Milano del novembre 2009, per offrirgliela, ho perso il treno e sono rimasto a 'dormire' in stazione centrale...
    Non dimenticherò mai quella nottata...

    blueice87@alice.it

  • #9

    Federico (lunedì, 20 febbraio 2012 14:57)

    Semplicemente perchè è una delle mie rock band preferite che seguo dal lontano 1989 e che non ho mai abbandonato durante tutti questi (troppi?) anni.
    E soprattutto perchè non vedo l'ora di sfoggiare ancora una volta la mia maglietta arancione con i loro quattro faccioni in stile cartoon comprata a Copenaghen nel 1992 :-) !!!!
    E non per ultimo perchè sono un fedele lettore di tutte le news RockRebel Magazine che colgo l'occasione di ringraziare e salutare!! (ma che schifoso ruffianooooooo!!!!)
    Ciao a tutti!
    Romagnano Sesia, 24/2/2012
    jumpinfede@me.com

  • #10

    Marco Overmuch (lunedì, 20 febbraio 2012 17:32)

    Perche' ai vecchi tempi (tour di Riskin'it all - Shocking Club - MI), dopo il live, ho convinto Stig e Jacob ad andare insieme all'Hollywood a festeggiare degnamente, se non basta ne ho altre! :D magicmenoz@gmail.com

    PS: Andro' a entrambe le date anche quest'anno, come e' giusto :)

  • #11

    beppe scordio (lunedì, 20 febbraio 2012 22:59)

    rock n' roll!!