CONDIVIDI

19 settembre 2011

DANKO JONES:annunciati gli opener

A dicembre i Danko Jones saranno in tour in europa per un tour che si preannuncia già come una serie di successi! Dopo averli visti a novembre scorso in uno show sold out a Milano, torneranno l'8 dicembre per un'unica data italiana al Bloom di Mezzago!

Ad accompagnarli ci saranno gli italiani RAW POWER e gli americani BITERS!

 

I RAW POWER sono una leggenda dell'hardcore italiano. Nascono nel 1981 per opera dei fratelli Mauro e Giuseppe Codaluppi ed in 30 anni di carriera hanno portato la loro musica in giro per tutto il mondo. La storia della band è parecchio tormentata: diversi cambi di formazione, 18 album e 4 raccolte live pubblicate, la band è riuscita anche a superare il decesso del chitarrista e leader Giuseppe. Con rinnovata carica ed energia suonano ancora sui palchi presentando vecchi e nuovi successi e saranno degni compagni di avventura per l'unica data italiana di Danko Jones l'8 Dicembre!

 

 

I BITERS sono un quartetto che suona un genuino pop-rock, provenienti da Atlanta che, nonostante la recente formazione, ha già fatto parlare molto di sè in tutto il continente americano. Presentando il loro ultimo self-titled EP, la band suonerà in apertura a questo concerto, arricchendo così il cast già straordinario per l'unica data dei Danko Jones!

 

 

Inutile ribadire che mancare a questa data sarà un rimpianto imperdonabile! Ecco quindi i dettagli della data da segnare immediatamente in calendario:

 

 

DANKO JONES + Raw Power + Biters

08-12-11 | Bloom - Mezzago (MB)

 

 

Prevendite aperte sui circuiti Mailticket, Ticketone, Greenticket, Vivaticket e Ticket.it

Prezzo prevendita: 15 euro + ddp | prezzo in cassa: 18 euro

 

 

Evento facebook: www.facebook.com/event.php?eid=184720371587619