CONDIVIDI

27 agosto 2011

I DROPKICK MURPHYS si esibiranno live la notte di apertura del CALL OF DUTY® XP

Activision Publishing (Nasdaq: ATVI) annuncia che il celebre gruppo punk dei Dropkick Murphys si esibirà il 2 Settembre a partire dalle ore 20 nella giornata inaugurale del primo Call of Duty® XP, la meta ideale dei giocatori e fan di Call of Duty® di tutto il mondo. La celebre band - conosciuta per la loro musica che unisce il punk rock classico, il folk celtico e il rock ‘n’ roll Americano -, si esibiranno in una sensazionale performance live. La due giorni dei fan di Call of Duty offrirà inoltre la première mondiale del multiplayer di Call of Duty®: Modern Warfare® 3, il torneo da 1 Milione di Dollari sponsorizzato da Xbox 360® e numerose altre indimenticabili esperienze tra cui queste performance musicali dal vivo. Call of Duty XP si svolgerà il prossimo 2 e 3 Settembre a Los Angeles, in California.

 

“Grazie ad una imbattibile lineup di esperienze reali e di gioco, Call of Duty XP è già destinato a diventare un evento storico per i fan del franchise”, dichiara Eric Hirshberg, Chief Executive Officer di Activision Publishing. “La performance dei Dropkick Murphys contribuisce a rendere XP ancora più memorabile. Poche band si sposano meglio di loro all’occasione – ecco perché siamo estremamente contenti di averli nella nostra serata inaugurale”.

 

Al loro sedicesimo anno di attività, i Dropkick Murphys, le cui origini affondano nel punk irlandese di Quincy, Mass., sono diventati una delle band rock più conosciute al mondo, capace di riempire costantemente i locali in cui si esibiscono con performance straordinarie. La band ha prodotti tantissimi EP, singoli, compilation e sette album in studio—quali Do or Die (1997), The Gang’s All Here (1999), Sing Loud Sing Proud (2001) Blackout (2003), The Warrior’s Code (2005), The Meanest Of Times (2007) e l’album del 2011 Going Out In Style— con i quali hanno conquistato il successo presso il grande pubblico e l’adorazione dei fan in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sul Call of Duty XP, visitare www.callofduty.com/xp.

 

Activision Publishing

Con sede a Santa Monica, California, Activision Publishing, Inc. è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori di prodotti per l’intrattenimento interattivo al mondo.

Activision possiede attività e filiali negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, svezia, Spagna, Norvegia, Danimarca, Paesi Bassi, Australia, Corea del Sud Cina e Regione di Taiwan.Ulteriori Informazioni su Activision ed I suoi prodotti sono disponibili sul sito web della società, www.activision.com

 

Dropkick Murphys

Famosi per la loro raffinata fusion musicale di rock punk classico, folk celtico e rock ‘n’ roll Americano, gli acclamati Dropkick Murphys hanno lanciato 7 album realizzati in studio e venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo dall’inizio della loro attività nel Il loro ultimo CD, Going Out In Style, uscito nel 2011 attraverso la propria etichetta Born & Bred Records, ha debuttato al 6° posto nella Billboard 200, diventando la migliore posizione di debutto della band ad oggi. Going Out In Style ha ricevuto unanimi consensi e lodi, come il USA Today che lo ha definito "simpatico, commuovente, ispiratore e soprattutto, entertaining capace di divertire." Il video di “Going Out In Style” ha conquistato la vetta della“Hot List,”di Rolling Stone mentre il CD ha conquistato il 1° posto nella classifica della rivista Local Favorite’s nel numero uscito il 31 Marzo 2011. L’album del 2007 The Meanest Of Times ha venduto oltre 300,000 in tutto il mondo. The Meanest Of Times è stato al 40° posto nella classifica diRolling Stone' dei Top 50 Album dell’anno e "The State Of Massachusetts" ha raggiunto la posizione  #83 nella loro classifica dei Top 100 Singles dell’anno. Il singolo della band "I'm Shipping Up To Boston”—estratto dal CD del 2005 The Warrior’s Code —ha venduto oltre 1.250.000 copie. “I’m Shipping Up To Boston”, brano il cui testo è stato scritto da Woody Guthrie, ha conquistato notorietà popolare dopo essere stato inserito nella colonna sonora del film di Martin Scorsese The Departed – il Bene e il Male. Lo stesso brano è stato spesso utilizzato in eventi sportive o lo si può ascoltare in television come colonna Sonora di molti team sportivi anche fuori Boston. Il Boston Garden lo suona nei moment chiave durante ile partite dei Bruins e dei Celtics e il lanciatore dei Red Sox Jonathan Papelbon lo usa come musica d’ingresso quando entra in campo. La band ha registrato il tutto esaurito in tutto il mondo e ha una delle più attive e fedeli fanbase nella storia del rock. La band è una parte integrante dell’identità culturale di Boston e hanno persino scritto il brano per la prima vittoria della World Series, dopo 86 anni, da parte della squadra dei Red Sox . www.dropkickmurphys.com