CONDIVIDI

1 novembre 2011

EASTPAK ANTIDOTE TOUR: tutte le novità ed informazioni per la data del 6 novembre a Milano!

EASTPAK, l’authentic brand del lifestyle urbano, e Hub Music Factory annunciano il ritorno in Italia del tour più punk-rock d’Europa.Con alcuni dei più importanti nomi della scena punk internazionale degli ultimi anni, l’EASTPAK ANTIDOTE TOUR 2011 girerà l’Europa per oltre un mese toccando ben 11 paesi. L’unica data italiana sarà ospitata il 6 novembre 2011 dall’Alcatraz di Milano, dopo il grande successo di prevendite che ha registrato il sold-out in pochi mesi imponendo lo spostamento in una location più grande.

 

Settima e ultima edizione del tour, l’EAT 2011 propone una line-up che vuole lasciare un segno indelebile, con artisti del calibro di A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions.

E per tutti i fan che desiderano incontrare personalmente le due band principali, EASTPAK organizza un esclusivo meet & greet nel pomeriggio che precede il concerto. Dalle ore 17.00 del 6 novembre, presso lo strore Treesse Sport di Via Torino 18 a Milano, avrà infatti luogo una signing session con i membri di A Day To Remember e August Burns Red a cui sarà possibile accedere fino ad esaurimento posti.

Infine, se vuoi rendere davvero unica la tua esperienza al festival, Eastpak e Hub Music Factory hanno pensato ad uno speciale pacchetto, contenente il biglietto d’ingresso ed altre esclusive rarità, che danno l’opportunità a cinque fortunati fan di essere trattati da veri VIP.

Maggiori informazioni sul sito: www.hubmusicfactory.com

Di seguito i dettagli della data con tutti gli orari definitivi.

 

EASTPAK ANTIDOTE TOUR con A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside, Living With Lions.

Milano – 6 Novembre 2011 c/o Alcatraz

Prevendite aperte sui circuiti vivaticket, ticketone, ticket.it

Prezzo prevendita: 25 euro + ddp | prezzo in cassa: 30 euro

ORARI DEFINITIVI

APERTURA PORTE ore 18.00

LIVING WITH LIONS ore 19.00

THE GHOST INSIDE ore 19.50

AUGUST BURNS RED ore 20.40

A DAY TO REMEMBER ore 21.55

per maggiori info sul concerto: www.hubmusicfactory.com

 

Press Office

Probeat Agency

Via Pietro Panzeri 4 - 20123 Milano

T 02 89422558 - F 02 89400220

info@probeatagency.com

 

 

LE BAND

Dal 2006, data in cui hanno firmato il loro contratto con la Victory Records, A Day To Remember, band originaria della Florida, ha prodotto tre album, registrato sold out in vari tour mondiali e scalato le classifiche di tutto il mondo. Il loro quarto album,‘What Separates Me From You’ amplia il range sonoro già molto esteso, della band ed è progettato per essere lo step finale verso la consacrazione della loro carriera.

L’album di consacrazione del 2009 degli August Burns Red, ‘Constellations’, si è piazzato direttamente alla ventiquattresima posizione della classifica Billboard. Da quel momento la band ha continuato a girare il mondo collezionando successi, fino a raggiungere il vertice della scena hard-rock. Arrivati al loro quarto album, ‘Leveler’, dopo otto anni e 250.000 copie vendute, gli ABR hanno abbandonato il vecchio stile e si sono lasciati trasportare da un nuovo sound, con un risultato davvero mozzafiato.

Nella primavera del 2007, con il loro album di debutto ‘Fury And The Fallen Ones’, i The Ghost Inside lanciano il loro stile unico: metal/hardcore aggressivo e melodico. Due intensi anni on-the-road hanno regalato alla band una solida reputazione e li hanno condotti a registrare il loro follow-up album, ‘Returners’.

Freschi di pubblicazione del loro attesissimo secondo album,‘Holy Shit’, i Living With Lions, rappresentano molto più di una band di sostegno per EAT 2011. Nel loro sound c’è qualcosa di fresco e innovativo che dal vivo è ancora più facile apprezzare.

www.antidotetour.com

EASTPAK

 

EASTPAK è il marchio ‘authentic’ di borse e zaini, famosi per il loro stile, resistenza e funzionalità.

 

EASTPAK nasce nel 1976, quando lo studente Mark Goldman convince suo padre a produrre una linea di zaini scuola. Da allora EASTPAK è stato il punto di riferimento per gli altri brand ed è orgoglioso di essere un marchio innovativo e divertente. È stato infatti il primo brand di borse ad utilizzare la cordura su zaini non tecnici ed a introdurre una gamma sgargiante di colori, all’inizio degli anni ‘80.

Oggi EASTPAK produce borse, linea travel, abbigliamento e accessori che combinano stile, utilità e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

EASTPAK è un urban lifestyle brand che sostiene con orgoglio diversi artisti, atleti e band musicali in tutto il mondo.

 

www.eastpak.com