CONDIVIDI

1 agosto 2016

ERIC BURDON AND THE ANIMALS: vinci i biglietti per l'unica data italiana, 31 agosto al Campovolo di Reggio Emilia per il Festareggio 2016

Terminato il 20 agosto. Leggi i nomi dei vincitori

Festareggio in collaborazione con Rock Rebel Magazine vi regala i biglietti per assistere al concerto di Eric Burdon and The Animals in programma il 31 agosto al Campovolo di Reggio EmiliaNon ha bisogno di presentazioni Eric Burdon, protagonista indiscusso con la sua voce tagliente e inconfondibile della “British invasion” degli anni ’60 che rivoluzionò la musica americana. Insieme ai suoi The Animals è considerato il pioniere della via europea al rhythm & blues, capace di anticipare le nuove tendenze come il garage-rock degli anni ’60 o il punk-rock anni’70.

La data a Festareggio, in programma mercoledì 31 agosto, è l’unica occasione per ascoltare dal vivo in Italia un artista che ha fatto la storia del rock, definito da Rolling Stone “tra le 100 più grandi voci di sempre”. E per lasciarsi emozionare dai tanti capolavori degli Animals, tra cui le inconfondibili “The House of the Rising Sun”, “Don’t Let me be misunderstood” e “We Gotta Get Out of This Place”, tra le canzoni più amate nella storia della musica.

 

 

ERIC BURDON AND THE ANIMALS

mercoledì 31 agosto h 22 

FestaReggio, Arena Festa Reggio (presso Campovolo), Reggio Emilia

Evento Facebook 

www.festareggio.it

 

 

 

 

COME PARTECIPARE:

 

I biglietti in regalo saranno 2 e  assegnati 1 ad ogni singola persona

 

- Diventa fan di Rock Rebel Magazine su Facebook - Solo coloro che sono fan della pagina avranno diritto a partecipare! Condividi sul tuo profilo questo articolo! 

 

- Invia una mail a info@rockrebelmagazine.com con oggetto Contest Eric Burdon

 INDICANDO: 

- nome, cognome 

- email  e recapito telefonico

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 20 agosto 2016, i vincitori saranno contattati dalla redazione via email e/o telefonicamente. In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore. 

 

 

 

Buona fortuna a tutti e seguiteci sempre su  Rock Rebel Magazine !!