CONDIVIDI

8 agosto 2016

FALL HAS COME: guarda il video del secondo singolo "I Will"

I FALL HAS COME, band rock originaria della provincia di Caserta che fa della ricercata melodia a cavallo tra Kings Of Leon e Thirty Second To Mars il proprio marchio di fabbrica, ha pubblicato il 25 luglio "I Will", secondo singolo estratto dall’album d’esordio "Time To Reborn", uscito nel 2015.

 

Il brano, che la band dichiara essere stato il primo del disco ad essere composto, esprime in musica la ricerca interiore che si sostanzia attraverso le emozioni, il ciclo naturale dell’essere umano in grado di rigenerarsi oltre la vita.

 

Pubblicato inizialmente solo sulla pagina Facebook del gruppo, ha raggiunto oltre 35000 visualizzazioni nella prima settimana di pubblicazione. Ad oggi 56mila visualizzazioni.

 

Il videoclip di grande intensità e pathos fa da partner perfetto ad un brano delicato e allo stesso tempo vigoroso. A completare un quadro composto di melodia ricercata e produzione dal dichiarato gusto nordamericano, c’è l’irresistibile e poetico ritornello di un brano che non lascia dubbi sul proprio intento di penetrare i cuori di un pubblico quanto più ampio possibile. La voce potente e carismatica di Enrico Bellotta perfeziona un brano di straordinario pregio, secondo singolo estratto da un disco di ottima fattura già apprezzato pubblicamente da grandi artisti della scena rock mondiale come Robert Tepper e Ted Poley dei Danger Danger.

 

I FALL HAS COME, dopo una prima prolifica porzione di 2016 che li ha visti prima in tour in Spagna di spalla agli Hangarvain e poi insieme agli alfieri del glam gallese, i Tigertailz, per le date in Italia ed Austria, producono con "I Will" un brano ben scritto ed interpretato che si propone come il tassello che mancava a questa band per fare il salto di qualità tanto atteso.

 

Per maggiori info, contatti e rimanere aggiornati con la band:

www.facebook.com/fallhascome

www.twitter.com/FallHasComerock