CONDIVIDI

1 Febbraio 2012

HARDCORE SUPERSTAR: vinci i biglietti per vedere la band svedese che celebra con un greatest hits e un tour: tre date in Italia l’1, 2 e 3 marzo

ECCO I NOME DEI VONCITORI CHE POTRANNO ASSISTERE AL CONCERTO DEGLI SVEDESI HARDCORE SUPERSTAR GRATUITAMENTE: 

 

GIOVEDì 1 MARZO 2012 - NOVARA - R N R ARENA

Melissa 1 biglietto

Conte Rangullotto 1 biglietto

 

VENERDì 2 MARZO 2012 - CESENA - VIDIA CLUB

Antonio 1 biglietto 

Cris 1 biglietto 

 

SABATO  3 MARZO 2012 - RONCADE (TV) - NEW AGE

Matteo 1 biglietto

Michele 1 biglietto

 

 

Dopo dieci anni di successo, scandito da album dirompenti, concerti sold out e backstage infuocati, gli Hardcore Superstar annunciano il tour che segue la pubblicazione della raccolta "The Party Ain't Over 'til We Say So", greatest hits dal titolo eloquente, uscito a fine Novembre. Saranno tre le date in Italia, dall'uno al tre Marzo prossimo, e per l'occasione Rock Rebel Magazine in collaborazione con Barley Arts mette in palio 2 biglietti a data: 

 

GIOVEDì 1 MARZO 2012 - NOVARA - R N R ARENA

VENERDì 2 MARZO 2012 - CESENA - VIDIA CLUB

SABATO  3 MARZO 2012 - RONCADE (TV) - NEW AGE

 

Vuoi vincere? Convincici con un commento simpatico a regalarti il biglietto per assistere allo show  degli svedesi Hardcore Superstar

 

Ecco come partecipare:

 

- Perchè vorresti andare al concerto degli Hardcore Superstar? Lascia un commento qui sotto e convinci lo staff di Rock Rebel Magazine a sceglierti.

 - Se ancora non lo hai fatto, clicca "mi piace" sulla fan page ufficiale di Rock Rebel Magazine (www.facebook.com/pages/Rock-Rebel-Magazine/170208189687764).La fedeltà premia!

RICORDA di indicare quale data ti interessa e la tua email 

- Condividi sulla tua pagina di facebbok  la nota tramite il bottone "condividi".

 

Lo staff di Rock Rebel Magazine selezionerà le risposte più originali e convincenti.

I vincitori verranno contattati direttamente via email

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 26 febbrio 2012

 

In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore.

 

BUONA FORTUNA!

 

 

Dettagli del tour italiano:

Giovedì 1 Marzo 2012 - Novara - Rock & Roll Arena

Ingresso 20€ + prev.

Venerdì 2 Marzo 2012 - Cesena - Vidia Club

Ingresso 22€ + prev.

Sabato 3 Marzo 2012 - Roncade (TV) - New Age Club

Ingresso 20€ + prev.

 

Scrivi commento

Commenti: 56
  • #1

    Federica Vanelli (mercoledì, 01 febbraio 2012 10:17)

    Dovrei vincere io perchè al loro concerto a cui sono stata ad Agosto a Trescore Balneario sono stata uccisa da quelli che avevo alle mie spalle, avevo la transenna incastrata nelle costole e a metà concerto me ne sono andata indietro non potendomelo godere come volevo!

  • #2

    Cesco (mercoledì, 01 febbraio 2012 10:24)

    'Cause the tickets ain't given 'til I say so!!!!

    Giovedì 01/03
    vasa1628@hotmail.it

  • #3

    Marco Perlini (mercoledì, 01 febbraio 2012 10:30)

    Non ho motivazioni particolari per sostenere la tesi di una mia vittoria, perchè in qualsiasi caso per me il 3 marzo è festa religiosa con relativo pellegrinaggio a Roncade! Quindi che vinca o no io ci sarò, per la 4a volta! Here we gooooo!

  • #4

    Vero (mercoledì, 01 febbraio 2012 10:40)

    Alla domanda "Perchè vorresti andare al concerto degli Hardcore Superstar?" la più ovvia risposta che possa dare è che li adoro, e purtroppo non sono mai riuscita a vederli dal vivo per problemi di trasporto! Però quest'anno la data di Cesena sarebbe perfetta per dove abito io! Fatemi questo regalo suvvia! *____*

    Venerdì 02/03
    elenave5@yahoo.it

  • #5

    Erica Vitulano (mercoledì, 01 febbraio 2012 10:52)

    Perchè pur di non perdermeli sono andata da sola a vederli piazzandomi in prima fila e lo rifarei altre 100 volte!!!! Per i pezzi del best of poi ci andrei pure a piedi!

    Venerdì 2/03
    eryvit@msn.com

  • #6

    Mattia Mandelli (mercoledì, 01 febbraio 2012 11:14)

    Zio scherzi? Devo assolutamente vederli! Non so se mi spiego ma le altre date me le hanno fatte perdere! E porca troia questa volta ci voglio essere DIBBRUTTO!Stay fucking rock!

    Giovedì 1/03
    metalbassking@live.it

  • #7

    Metalcris (mercoledì, 01 febbraio 2012 11:14)

    Perche' dovrei vincere i biglietti?? perche' li seguo dal 2000 e nn ho perso un loro concerto, ma la motivazione migliore e' sicuramente che ad aprile ho portato pure il mio ragazzo e ne e' rimasto entusiasta! 2 biglietti x Novara e lo faccio felice :)

  • #8

    Sandy (mercoledì, 01 febbraio 2012 11:16)

    perché li amo e visto che non ci sono mai stata ad un loro concerto, morire per poter vederli dal vivo!!

    Giovedì 1 Marzo 2012 - Novara - Rock & Roll Arena
    polveredifata.91@live.it

  • #9

    Metalcris (mercoledì, 01 febbraio 2012 11:19)

    si beh.. se n metto la mail..

    nastygirl@inwind.it

  • #10

    RaoulBassman (mercoledì, 01 febbraio 2012 11:38)

    ILLEGAL FUN - Hardcore Superstar Tribute -

    La passione per questa fantastica band mi ha portato a fondare una delle prime (forse la prima.... non saprei...) tribute band italiana degli HCSS.
    Siamo di Torino e devo dire che all'inizio è stata un po una scommessa... ma ora i nostri live cominciano ad essere caldi e con sempre piu' persone che ci seguono.
    Gli Hardcore Superstar se lo meritano!!.... oltre a divertirci come pazzi a suonare i loro pezzi vogliamo diffondere il piu' possibile la conoscenza in italia!!... STAY ROCK!!..

    m.raoul@hotmail.it

  • #11

    RaoulBassman (mercoledì, 01 febbraio 2012 11:44)

    cazzo!!.... ho dimenticato di indicare la data!.....
    NOVARA....nella mitica Rock & Roll Arena!!!

    m.raoul@hotmail.it

  • #12

    Merixx (mercoledì, 01 febbraio 2012 12:05)

    Gli Hardcore Superstar sono una passione, sono quella band che mi ha aperto un nuovo mondo e quella band di cui non mi stanco mai. Credo che il mio tatuaggio dedicato a loro dica tutto...

    VENERDì 2 MARZO 2012 - CESENA - VIDIA CLUB

    mary0092@hotmail.it

  • #13

    AAA (mercoledì, 01 febbraio 2012 14:46)

    Salve! Amo gli HCSS e non sono mai riuscita ad andarli a vedere (o per motivi scolastici o per mancanza di finanze). Li seguo da tanto, tanto tempo e sarebbe un sogno poter assistere finalmente ad un loro concerto per di più gratis, il che non guasta mai.
    Spero proprio di riuscire a vincere il contest, ovviamente, ma è anche difficile dimostrare la propria dedizione in poche righe. Avete un compito difficile anche voi che dovete scegliere!


    VENERDI' 2 marzo - cesena - vidia club
    amedrummer@libero.it

  • #14

    Amelia (mercoledì, 01 febbraio 2012 14:49)

    Ciao a tutti! Ho letto l'articolo e mi son detta: "tentar non nuoce"! Son sempre andata a tutti i concerti italiani (e non) degli HCCS, sono una delle mie band preferite. Questa volta però (quando c'è crisi, c'è crisi) non credo di poter riuscire a finanziarmi questa trasferta a Cesena per cui sarebbe davvero grandioso se poteste aiutarmi voi della redazione. Grazie per l'attenzione, incrocio le dita.
    2 marzo Cesena. amedullmind@hotmail.it

  • #15

    Miss. Liberation (mercoledì, 01 febbraio 2012 14:55)

    BUONGIORNO! Spero di riuscire ad andare a Cesena. Amo questa band ma, per vari motivi, non sono mai andata ad un loro concerto. Ho tutti i loro cd e sarebbe veramente una cosa fantastica poterli finalmente vedere live. Vi prego, aiutatemi :)

    annaprov@live.it

  • #16

    Matteo (mercoledì, 01 febbraio 2012 15:43)

    Perchè sarebbe la quinta volta dal loro primo tour italiano del 2000 e perchè una volta - piccolo aneddoto - Jokke firmava autografi e ad ogni ragazza gli stampava un bel bacio sulla bocca...io e la mia ex in fila e quando arriva il nostro turno l'aveva già presa x un braccio !!! io lo bloccato "sgridandolo" e ci siamo fatti una grossa risata...chissà forse la mia ex quella volta mi ha odiato !! ;D
    Data sperata New Age di Roncade...
    sleazorama75@hotmail.com

  • #17

    Sasa (mercoledì, 01 febbraio 2012 15:57)

    Perchè sarebbe un sogno vedere una delle poche band che sanno fare ancora rock n roll alla vecchia maniera...Long live to rock'n roll!

    ahh...Vorrei partecipare alla data di Novara alla Rock n Roll Arena del 1 marzo...

    somdrummer@hotmail.it

  • #18

    LaBruja (mercoledì, 01 febbraio 2012 16:16)

    Perchè sono grandi...e meritano di essere visti ogni volta!!!!E poi...mia figlia sedicenne...li adora!!!!!\m/!!!

    Rock and Roll Arena-Novara-1 Marzo

    brujaloka@hotmail.it

  • #19

    Gianluca Dr.Hollywood (mercoledì, 01 febbraio 2012 16:59)

    Xkè è dal 2001 che seguo questi bad guys!!! Da quando 4 ragazzi di goteborg aprirono il concerto degli ac/dc a torino!!! It's only Rock'n'roll baby!!!!

    Venerdì 2 Marzo 2012 - Cesena - Vidia Club

  • #20

    bb (mercoledì, 01 febbraio 2012 20:07)

    perchè vorrei far vedere al mio figlioccio come si diventa se non si studia nella vita ^_^ scheeeerzo !!!! In effetti, lui, mi aveva suggerito di mandarvi una mia foto....."le loro risate nel vederti ti porterà alla vittoria, tranquilla !!!" -.- .....amore di mamma !!! \m/
    Novara ...naturalmente ...stay rock

    fistik74@libero.it

  • #21

    Melissa (mercoledì, 01 febbraio 2012 23:39)

    IO dovrei vincere perchè non ho mai vinto un cavolo mi sono sempre strapagata tutto!!!!! Gli Hardcore Superstar con grande carisma mi hanno sempre trascinata con Celebate Sunday e credo che resterà la più bella tra tutte... Mi piacerebbe vincere la data di Novara!
    THAKS

    assilem.metal@gmail.com

  • #22

    VM93 (giovedì, 02 febbraio 2012 09:21)

    Sarebbe davvero una figata poter avere il biglietto gratuito anche perchè in questo periodo i soldi vanno affanculo nei modi più idioti. Inoltre il 4 febbraio è il mio compleanno quindi sarebbe un gran bel regalo da voi che siete i miei idoli portandomi ogni giorno gruppi spettacolari che aspettavo da sempre di poter vedere sul suolo italiano a portata di mano...e poi devo assolutamente portarci la mia tipa che è follemente innamorata degli HS e già arrivare fino a Novara (è lì che verrei a vederli) è un cazzo di costo...ultima cosa son rinchiuso in casa da 2 mesi a studiare per un dannato esame che darò lunedì prossimo...quindi al concerto bene o male ci sarò...perchè mi scasserò pesantemente!!! ;) BELLAAA!!! E grazie dell'opportunità che ci state dando!!!

    canestupragatto@hotmail.com

  • #23

    luca (giovedì, 02 febbraio 2012 11:44)

    i motivi x vincere il biglietto:
    1-mi piacciono molto gli Hardcore Superstar
    2-conoscere meglio Angel DevilRock
    + sincero di così!!!!!
    la data che mi andrebbe + a genio è quella di novara
    ciao ciao

  • #24

    Enry (giovedì, 02 febbraio 2012 12:14)

    Perchè li seguo da ben 14 anni e sono stato anche in Svezia per vederli live , e sono una band che merita davvero , in culo a quei gruppi di similfrocetti che girano oggi nel nostro paese...

  • #25

    Fulvio Orlando (giovedì, 02 febbraio 2012 15:44)

    IO devo vincere!!! Sono 3 volte che compro i biglietti e 3 volte che mi ammalo e me li perdo!!!

    Giovedì 01/03
    fulvio.orlando@hotmail.it

  • #26

    samuele (venerdì, 03 febbraio 2012 21:09)

    ok ragazzi. Rock rebel magazine è la miglior rivista online di musica, ci tiene informati SEMPRE su tutto, dovremmo solo inchinarci a questa gente! sinceramente del live degli HCSS l'ho scoperto naturalmente leggendo il vostro magazine, dunque ..siccome sognare è lecito speriamo che possa vincere i biglietti per il loro show a novara :)
    s2sala@gmail.com
    E' inutile star qui a dire che è uno dei miei gruppi preferiti, e che sono i più CAFONI sul palco, perchè lo sanno tutti, quindi in bocca al lupo, e che vinca la miglior frase ragazzi ;)!!!
    In qualunque caso ci si vede al magnifico ROCK'N ROLL a novara!!!

  • #27

    Giacomo (sabato, 04 febbraio 2012 18:32)

    ciao Angel Deviiiiiiiil!
    io voglio vincere perchè devo assolutamente bekkare il batteristaaaaaa!!! kakkio li altri li ho già bekkati mi manca solo luiiiiiii!!! al live club di trezzo era impossibile xkè tutto blindatoooooo!!! invece a trescore a fine concerto kuel pirla sè ubriacato è stato maleeeeeeeeeeeee!!! ti prego fammi vincere non può andarmi male anke stavoltaaaaaaaaaaaaa!!!

    ci vediamo il 1 MARZO al R N R ARENAAAAAAAAAAAAA!!!

  • #28

    Matteo (sabato, 04 febbraio 2012)

    Perchè vorresti andare al concerto degli Hardcore Superstar?
    RISPOSTA: perché fate 'ste domande? perché SONO GLI HARDCORE SUPERSTAR! basta sapere solo questo, mi pare ovvio, no?

    1 marzo, rock n roll Romagnano Sesia
    bertagliateo@live.it

  • #29

    valerio uomorock (domenica, 05 febbraio 2012 19:25)

    sentii anni fa SOMEONE SPECIAL e da allora mi sarebbe sempre piaciuto vederli dal vivo, sopratutto ora che ho piu possibilità di muovermi per concerti!!! \m/

  • #30

    Natascia (domenica, 05 febbraio 2012 19:33)

    Ciao rockrebel! Mi piacerebbe tanto vedere gli Hardcore, dato che sono 6/7 anni circa che tra date lontane mi sono fatta sfuggire l'opportunità di vederli e di assaporare la loro musica live e sono una delle band che amo di più, mi hanno segnata particolarmente.
    la data che mi interessa particolarmente è quella di Cesena al Vidia.
    ci provo, anche se non ho mai avuto fortuna con queste cose :)
    Buona fortuna a tutti,
    naty_ny24@hotmail.it
    STAY ROCK \,,\

  • #31

    Mau (domenica, 05 febbraio 2012 19:38)

    perchè così almeno lo si vede aggratisss e non si caccia il grano!!! gh gh gh

  • #32

    Mau (domenica, 05 febbraio 2012 19:45)

    Opsssss m'ero scordato la mail... se sa mai che vinco!!!!! mauhhauhauaah

  • #33

    Giu (lunedì, 06 febbraio 2012 12:59)

    La mia motivazione è che sarebbero il regalo del mio diciottesimo compleanno!

  • #34

    Giu (lunedì, 06 febbraio 2012 13:01)

    La mia motivazione è che sarebbero il regalo del mio diciottesimo compleanno!

    (roncade)

  • #35

    Peter (lunedì, 06 febbraio 2012 13:32)

    Perchè cazzo, come loro, anche io non celebro più le domeniche! \m/
    1 marzo, Rock n Roll Arena - Novara
    berry.91@libero.it

  • #36

    Marco Perlini (lunedì, 06 febbraio 2012 13:58)

    arcoperla@tiscali.it - vedi terzo commento - Roncade New Age!

  • #37

    Giu (lunedì, 06 febbraio 2012 14:01)

    la mail del commento 33: beatingheartbaby_@hotmail.it per il concerto al New Age.
    Non ci credo di averci messo tre commenti a fare le cose fatte bene

  • #38

    Fliron (martedì, 07 febbraio 2012 01:16)

    perchè? PERCHE'???? Ma che cXXXo di domanda è??? Ma perchè sono fichissimi!!!!

  • #39

    Fliron (martedì, 07 febbraio 2012 01:30)

    dimenticavo... biglietti per la data del RNR Arena di giovedì 1 marzo, indirizzo e mail: flion@libero.it
    grazie

  • #40

    Lucaz (martedì, 07 febbraio 2012 17:45)

    Ciao sono interessato alla data di novara...Dovrei vincerlo io perche il concerto si tiene nel giorno del compleanno della mia ragazza e vorrei portarla dato ke a lei piacciono molto

  • #41

    michele (martedì, 07 febbraio 2012 21:26)

    Sentii gli Hardcore per la prima volta nel 2005 con l'uscita dell'album che segnò stabilmente la loro fama, dato il nuovo orientamento di stile verso il quale si sono accostati. Grinta, melodia, modernità, mettici sotto una buona produzione ed ecco fatto!
    Nel 2006 andai da solo a vederli per la prima volta, che dire: sono BRAVI, gran musicisti, professionalmente preparati e con quel look ottantiano che fa rivivere a tutti i rocker nostalgici quel prolifico periodo!
    Disponibili come non pochi, capita spesso che al dopo live si fermino a bere un paio di birre con i fans, cosa non da poco direi!
    Consigliati vivamente ad ogni amante di puro e sano Rock!

    sabato 3 marzo new age
    michelesaccaro@virgilio.it

  • #42

    Antonio (venerdì, 10 febbraio 2012 15:00)

    Perchè l'ultima volta che li ho visti sono partito da solo e sono arrivato a Roma...Vic Zino che a fine concerto si arrampica sulle luci e atterra su di noi: anzi atterra sulla mia testa.....tutta la notte a Roma Termini fuori dalla stazione...l'auto che è rimasta due giorni in divieto di sosta (proprio sotto al segnale di rimozione forzata..).... Avevo la t-shirt degli HCSS di questo concerto quando conobbi la mia ex...beh x qst e x mille altri fottuti motivi !!!!!

    Cesena - Vidia Club
    duff1989@hotmail.it

  • #43

    Conte Rangullotto (venerdì, 10 febbraio 2012 15:05)

    Beh oddio,la realtà è che essendo disoccupato (causa forza maggiore)non ho un soldo bucato,l'ultimo concerto che mi son concesso con qualche sacrificio di spesa è stato il Big 4 a Rho,poi più nulla.....Gli HS mi piacciono parecchio,ma anche questa volta come le precedenti ultime che son venuti nel nostro paese non son riuscito con il cash.....il trasposto non è un problema,con quello ci si arrangia sempre, la data del 1 marzo a Novara è non molto distante da dove sto io,quindi non sarebbe male....se poi ci mettiamo che il 19 marzo è il mio compleanno....voi direte...e chi se ne frega ^_^ ahahahaha va beh :p

    Giovedì 1 Marzo Novara
    gianlucagullotti@libero.it

  • #44

    CRIS (venerdì, 10 febbraio 2012 15:26)

    Perchè cè la crisi!!! e con i soldi che risparmio c pago benza autostrada e birra...forse qualcosa però non c stà.
    pampa7viaro@alice.it
    biglietto x cesena

  • #45

    Jumby (domenica, 12 febbraio 2012 14:58)

    In sto periodo verde con lacrime pervadenti..cè vojono pizze in faccia da farti ribbolirre il sangue..e loro sono sn le pizze giuste cazzu cazzu..IUUU IUUUUUU...!!!

    Rock and Roll Arena-Novara-1 Marzo

    the.rock87@hotmail.it

  • #46

    JoeyAnn (lunedì, 13 febbraio 2012 13:15)

    Sempre la stessa storia... sarà il millesimo concorso a cui partecipo e ne avessi mai vinto uno T.T
    Ma che bisogna fare!? C'è crisi, manca il lavoro e di conseguenza i soldi... sarà già frustrante fare la fila per Tarja e i Nightwish SOLO per stare un pò coi miei amici che arrivano dall'altra parte d'Italia, ma all'apertura dei cancelli me ne dovrò tornare a casa... non è giusto! T.T

    GIOVEDì 1 MARZO 2012 - NOVARA - R N R ARENA
    nicol_mercury@hotmail.it

  • #47

    \m/ Guzzy \m/ (martedì, 14 febbraio 2012 11:26)

    Because we are WILD BOYS and WE DON'T CELEBRATE SUNDAYS!!!!!!!!

    1 marzo - Novara

  • #48

    \m/ Guzzy \m/ (mercoledì, 15 febbraio 2012 17:46)

    dimenticavo la mail.... marco23.g@hotmail.it

  • #49

    Dariacula (giovedì, 16 febbraio 2012 18:04)



    VORREI vincere perchè prima di tutto LI AMO ALLA FOLLIA , li ho persi purtroppo un sacco di volte in concerto perchè ogni volta non ne avevo più la possibilità , essendo ultimamente sempre in luoghi molto distanti dall'abruzzo, e soprattutto perchè l'ultima volta che li ho "visti", grazie all "organizzazione" SENZA RITEGNO di un locale come il rock planet(che avrà fatto entrare forse il doppio della gente che avrebbe potuto entrare in quello spazio), ho vissuto un concerto a dir poco INFERNALE,senza ossigeno,schiacciata dalle gente incivile,e senza vedere NULLA.

    mi interesserebbe la data del 2 marzo, a cesena.
    grazie per la disponibilità e per l'occasione.
    Daria.

    daria.lucci1@hotmail.it

  • #50

    bia (giovedì, 16 febbraio 2012 18:31)

    HERE WE GOOOO!!! COME ON!!!!!
    metalway1979@yahoo.it

  • #51

    Anna (martedì, 21 febbraio 2012 17:23)

    diciamo che la mia vita è una valle di lacrime e questo sarebbe un piccolo raggio di sole, magari x tanti è una cavolata, ma per me sarebbe un piccolo aiuto per dire: dai non ti va poi sempre tutto così male........ help!!!
    data 1 marzo romagnano sesia.

  • #52

    Paola (domenica, 26 febbraio 2012 14:47)

    Mi serve un'occasione in più per completare gli autografi(mi manca solo Adde)sulla mia maglietta "I Love Swedish Boys", appositamente acquistata a Stoccolma per farla firmare ai miei Wild Boys preferiti.
    Così potrò finalmente incorniciarla e appenderla in casa!!!

    Sabato 3 Marzo 2012 - Roncade (TV) - New Age Club
    paola_croci@hotmail.it

  • #53

    Hilly (domenica, 26 febbraio 2012 19:14)

    Non c'ho soldi :D. Quest'anno un bel regalo mi farebbe piacere. Ma siamo in tanti qui che hanno una motivazione,chi piu' o meno sincera (la mia è sincerissima ,purtroppo XD) .Nel caso ,biglietto 1 marzo a novara ! Rock on ! ;)

  • #54

    Luciano (domenica, 26 febbraio 2012 20:25)

    Ho visto gli HARDCORE 4 volte fino a Perugia, ho tutti gli album autografati 2 plettri un piatto in hoc il poster, ma nell'ultimo concerto le foto furono perse insieme ai disegni che sono in loro possesso, vorrei poterli rivedere perchè li amo!! 02/03

  • #55

    Hilly (lunedì, 27 febbraio 2012 09:10)

    La mia e- mail è: standby-me@hotmail.it mi ero scordata ! :)

  • #56

    Silvia (martedì, 28 febbraio 2012 22:21)

    Mi fanno letteralmente impazzire, e devo dire che da quando gli ho ascoltati la prima volta non ho mai smesso, non stancano davvero mai,li amo e quando sono vicina mi tremano le gambe!

    Sabato 3 Marzo 2012 - Roncade (TV) - New Age Club
    silviaghisa@hotmail.com