CONDIVIDI

18 Gennaio 2012

HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL 2012: THE CURE il primo headliner confermato

La storica band inglese composta da Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria) e Roger O’Donnell (tastiere) sarà tra i protagonisti dell’edizione 2012 dell’Heineken Jammin’ Festival, che si terrà dal 5 al 7 luglio alla Fiera di Rho di Milano. A distanza di 8 anni dall’ultima esibizione sul palco dell’Heineken Jammin’ FestivalThe Cure suoneranno i brani tratti dai loro 14 album e, ovviamente, dall’epico disco “Wish” che proprio nel 2012 festeggia 20 anni dalla data di pubblicazione. La band, capitanata da Robert Smith, esordisce nella seconda metà degli anni ’70 e oggi, a distanza di oltre 40 anni, si conferma icona internazionale della musica new wave e post punk.

 

Giunto alla sua quattordicesima edizione, Heineken Jammin’ Festival 2012, organizzato da Live Natione promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’anno per gli amanti della musica live.  

I biglietti per la data di sabato 7 luglio saranno disponibili dalle ore 9:00 del 19 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Expressdalle ore 10:00 del 21 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite questo sito e nelle prevendite autorizzate.

 

Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita

Biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita

 

Informazioni sugli abbonamenti saranno disponibili a breve.

 

www.livenation.it

Leggi anche la news THE CURE: a luglio 2 date in Italia