CONDIVIDI

24 agosto 2011

HENRY ROLLINS: "the Spoken Word - The Long March 2012" a febbraio in Italia per due date!

Hub Music Factory è lieta di presentare per la prima volta in Italia, Henry Rollins Spoken Word - The Long March 2012!  Henry Rollins non ha alcun bisogno di presentazioni. È semplicemente l'incarnazione dell'hardcore e di tutto quello che questo genere ha rappresentato negli ultimi 30 anni. Ex front-man di una band seminale come i Black Flag, attore e attivista sociale Henry Rollins, al secolo Henry Lawrence Garfield, sarà in Italia a febbraio con il suo nuovo spettacolo: Henry Rollins Spoken Word - The Long March 2012. Eclettico poeta dei nostri tempi, la belva che porta dentro Rollins, uscirà allo scoperto e tornerà a mostrare i denti attraverso la sua voce, non più accompagnata da chitarre elettriche ma urlata e re-interpretata in un contesto nuovo, intimo e del tutto particolare.

Sul palco porterà aneddoti e storie di vita vissuta dei suoi primi 50 anni di esistenza tra uno stage e l'altro in giro per tutto il mondo. Una vita caotica, piena di pensieri e riflessioni che il performer statunitense non esita a condividere con il suo pubblico. A tratti vivace, quasi comico ma allo stesso tempo profondo e riflessivo: Hank, come qualcuno affettuosamente lo chiama, sa incantare il suo pubblico che avrà occasione di vederlo il 15 e 16 febbraio per la prima volta in Italia.

 

L'occasione è ghiotta per tutti coloro che sono legati alla scena hardcore americana degli anni 80/90, ma anche per coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante mondo, raccontato da un'istituzione vivente che ha segnato, condiviso e rivoluzionato la storia di questo genere. Un contesto originale per un personaggio che nel corso degli anni ha saputo fare della sua carriera uno stile di vita che non ha paura ad esternare e raccontare in una divertente ed inedita analisi autobiografica. Di seguito i dettagli delle due date:

 

15-02-12 | ALCATRAZ - Milano, Ingresso 20 € + ddp

16-02-12 | ESTRAGON - Bologna, Ingresso 20 € + ddp

Prevendite aperte dal 2 settembre sui circuiti vivaticket, ticketone, ticket.it

 

Eventi ufficiali su facebook:

Milano: www.facebook.com/event.php?eid=223084901077591

Bologna: http://www.facebook.com/event.php?eid=158867677528289