CONDIVIDI

3 aprile 2012

IGGY AND THE STOOGES:VINCI i biglietti per la data del 27 Luglio a Villafranca di Verona

CONCORSO TERMINATO

 

ECCO I VINCITORI

 

MAURO MAZZOLI B.

 

LUCA ROMANELLI

 

 

 

Rock Rebel Magazine in collaborazione con Comcerto regala 2 biglietti per assistere al concerto dei padrini del punk rock, IGGY AND THE STOOGES che tornano in Italia per un’imperdibile data Venerdì 27 Luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona

 

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 BIGLIETTI OMAGGIO in palio 

manda una mail a info@rockrebelmagazine.com  con oggetto IGGY AND THE STOOGES CONCORSO oppure lascia un commento qui sotto.

 

Ricordati di indicare il tuo nome, cognome e la tua email.

I biglietti in regalo saranno 2 e saranno assegnati 1 ad ogni singola persona.

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 16 Giugno 2012

 

In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore.

 

 

 

Venerdì 27 Luglio
Castello Scaligero
Villafranca di Verona
Via Luigi Zago, 37069

Inizio concerto ore 21.30
Posto unico : 40 euro + diritti di prevendita

 

Tutte le info del concerto qui

 

 

www.comcerto.it  - www.eventiverona.it

Scrivi commento

Commenti: 15
  • #1

    carlo palizzotto carlopalizzotto@hotmail.it (martedì, 03 aprile 2012 17:09)

    grande Iggy!!!

  • #2

    Andrea Fantuzzi (mercoledì, 04 aprile 2012 12:02)

    Mitico!

  • #3

    Gianni (mercoledì, 04 aprile 2012)

    Una leggenda!

  • #4

    Bastoni Matteo (lunedì, 09 aprile 2012 17:14)

    Grande Iggy!!!the Real Wild Child!!!

  • #5

    rockrebelmagazine (lunedì, 09 aprile 2012 17:48)

    RAGAZZI DOVETE INDICARE COME SEGNALATO ANCHE LA VOSTRA EMAIL. Grazie

  • #6

    Yuri Il Vipera Dell'Era (martedì, 10 aprile 2012 18:10)

    I Wanna Be Your.. ROCK!!!

  • #7

    Luca Romanelli romaluca@teletu.it (lunedì, 16 aprile 2012 11:34)

    Non esiste che me lo perda. Grande Iggy, grande RRM (può bastare?).

  • #8

    Andrea Zilli charlesdado@gmail.com (martedì, 24 aprile 2012 15:25)

    Una leggenda...un'iguana sempre verde anche se passano gli anni...mitico iggy

  • #9

    Alessandro Laiacona rogy87@hotmail.it (mercoledì, 02 maggio 2012 16:05)

    L'ho visto l'anno scorso al Rock In Idrho e si è confermato una vera LEGGENDA!!!!!!!!

  • #10

    Piergiorgio Tenti (lunedì, 14 maggio 2012 17:17)

    un grande mito della musica che merita tantissimo e che dopo anni e anni ci fa ancora sognare!!!

  • #11

    fausto boni faustoekati@libero.it (sabato, 26 maggio 2012 17:53)

    non vedo l'ora di vederli. ho già visto iggy da solo ma con gli stooges... imperdibile

  • #12

    Sara Capra chihiro734@yahoo.it (mercoledì, 06 giugno 2012 13:02)

    Iggy, let me be your passenger!

  • #13

    Mirko Manganiello (martedì, 12 giugno 2012 12:10)

    .....long live Iggy & rock'n'roll!!!!

  • #14

    silvia moro (mercoledì, 13 giugno 2012 09:56)

    iggy un grande ,una vera leggenda...visto uno stermio di anni fa al concerto sonoria ...rivederlo e' sempre un piacere ....long live rock'n' roooooooll \m/*___*\m/

  • #15