CONDIVIDI

3 aprile 2012

KLOGR: ancora a Los Angeles!

Rusty, cantante, chitarrista e producer dei Klogr sarà di nuovo a Los Angeles in Aprile per diversi appuntamenti. Il primo tra questi è la prestigiosa collaborazione con il produttore Logan Mader (Machine Head, Soulfly) che si occuperà di seguire in studio le lavorazioni di due nuovi brani della band. Ecco quanto rilasciato a questo proposito da Rusty:

”Dopo l’uscita di “Till You Decay” abbiamo iniziato una collaborazione con i ragazzi della Dysfunction Production (attualmente producers allo Zeta Factory) che ci hanno proposto di registrare due brani con il supporto di Logan Mader al Mix. Abbiamo accettato volentieri e poichè la nostra intenzione è quella di produrre il prossimo disco dei Klogr negli Stati Uniti, per ora abbiamo iniziato con due brani!

Le due songs entreranno inoltre a far parte di un EP di prossima uscita del quale sentirete parlare molto presto.”

 

Il secondo ma non meno importante appuntamento sarà il Revolver Golden Gods, l’11 Aprile! Un evento imperdibile, con nomi della scena rock e metal internazionale che vedrà, non a caso, i nostri Lacuna Coil candidati come migliore band internazionale. Rusty sarà presente alla grande kermesse come “inviato speciale” per alcune radio Italiane con le quali sarà in collegamento telefonico durante la manifestazione e realizzerà alcuni reportages nei giorni successivi.

 

Nel frattempo prosegue il tour italiano dei Klogr per continuare in Francia a Giugno.

21 Aprile 2012 - C-Lounge - Ascoli Piceno

26 Aprile 2012 - Sea Legend Steak House - Pozzuoli (NA)

05 Maggio 2012 - Ricky's Pub - Villa Conte (PD)

19 Luglio 2012 - Piazza - Castelfidardo (AN) - Zeta Night with Disclose