CONDIVIDI

8 novembre 2011

LMFAO: “sold out” dai Magazzini Generali di Milano viene trasferito all’Alcatraz

Annunciato soltanto la settimana scorsa, il concerto degli LMFAO del 23 gennaio 2012 è andato “sold out”. Il concerto, inizialmente programmato ai Magazzini Generali di Milano, viene trasferito all’Alcatraz (via Valtellina 25 – Milano), al fine di permettere a un maggior numero di fans di poter assistere allo show del duo americano. Gli LMFAO, irresistibile duo party rock, nonché rivelazione elettronica dell’anno, arrivano in Italia il 23 gennaio 2012 all’Alcatraz di Milano (e non più ai Magazzini Generali) con “The Cherrytree Pop Alternative Tour”.

Con la hit “Party Rock Anthem” – singolo d’apertura del loro secondo album, “Sorry for Party Rocking”, pubblicato il 21 giugno – hanno conquistato la posizione numero 1 in diciannove Paesi vendendo oltre dieci milioni di copie del singolo in tutto il mondo. Il duo, composto dai rapper Redfoo e Sky Blu, si forma a Los Angeles nel 2006.

Gli LMFAO saranno protagonisti del “The Cherrytree Pop Alternative Tour” che finalmente arriva in Europa a gennaio 2012 attraversando ben sedici Paesi.

Oltre agli hedliner troveremo i Far East Movement e Colette Carr. I Far East Movement, gruppo musicale electro hop, presentano il nuovo album in occasione del Tour europeo. Tra i loro più grandi successi ci sono “Like a G6” e “Rocketeer”.

 

THE CHERRYTREE POP TOUR: LMFAO + FAR EAST MOVEMENT + COLETTE CARR

Unica data italiana

LUNEDÌ 23 GENNAIO 2012

ALCATRAZ, VIA VALTELLINA 25 – MILANO

 

Ingresso 18 euro + prev.


I biglietti per il concerto, organizzato da Barley Arts, saranno in vendita sul sito Ticketone.it e nei punti vendita connessi.

 

www.lmfaomusic.com