CONDIVIDI

5 giugno 2010

ROCK REBEL MAGAZINE & MADE IN SOUND UNITI PER DARE VITA A NUOVE ED INTERESSANTI INIZIATIVE!!

 

Due stili di vita del rock e della musica si incontrano nello stesso pensiero!

 

 

RockRebelMagaZine, il magazine online condivisibile con chi vive la musica Rock nelle sue mille sfumature annuncia la collaborazione con Made in Sound, un BRAND italiano nato per la musica.

 

Made in Sound crea, produce e distribuisce abbigliamento ed accessori esclusivi per musicisti e per chi ama la musica. Nata da una passione dei soci per la Musica e la Moda non è una semplice società, ma una vera e propria filosofia di espressione caratterizzata da un'originale e accattivante stile di elevata qualità, vivacizzata da idee giovani e innovative.

 

“Oggi Made in Sound non è solo una società innovativa ma anche una vera e propria Filosofia di espressione che arriva pura ed energica dagli artisti e dai gruppi che sanno ancora fare musica e comunicare in modo incontaminato; perchè la musica quella vera è l'unica espressione linguaggio libero, forte ed universale che abbiamo. Le nostre collezioni vestono persone come queste idee come queste, vestono linguaggi universali vestono forti e diretti....vestono la Musica la tua Musica”

 

 

Questa unione costituirà quindi una collaborazione per lo sviluppo di nuove iniziative a supporto della musica live e dell'immagine delle band.  

 

Tante sono le novità e le idee che prenderanno forma e suono... Il bello della musica da LEGGERE, VESTIRE e ASCOLTARE STA PER ARRIVARE!

 

Seguite Made in Sound ( www.madeinsound.it ) e RockRebelMagaZine, perché è nella differenza che fiorisce l'innovAZione. So, why be normal?