CONDIVIDI

20 aprile 2012

MALICE IN WONDERLAND: in arrivo il nuovo album "The Royal Brigade" guarda il video teaser!

I Malice in Wonderland hanno da poco completato le registrazioni del loro album autoprodotto dal titolo "The Royal Brigade" e la band si attiverà per cercare un'etichetta disponibile a pubblicare il CD. Chris è molto ottimista per il futuro: 'C'è un'energia totalmente nuova all'interno del gruppo! Nuova musica, una nuova line up ed, in generale, un territorio completamente nuovo per i Malice in Wonderland. Il nuovo album è ricco di brani coinvolgenti ed esaltanti che, siamo sicuri, piaceranno sia ai vecchi che ai nuovi fan. Non vediamo l'ora di mostrare a tutti di cosa siamo capaci attualmente!'.

Se il rock 'n' roll è morto, qualcuno deve essersi dimenticato di dirlo a questi norvegesi. Con un nuovo lavoro pieno di rock-song magniloquenti e dall'alto contenuto energetico, questi ragazzi sono ansiosi di dimostrare che, a tutti gli effetti, sono una forza con cui fare i conti.

 

Una versione teaser dell'album dei Malice in Wonderland 'The Royal Brigade' è stata caricata ed è ora disponibile qui sotto.

 

 

Links:
www.facebook.com/maliceinwonderlandof
www.twitter.com/MIWofficial 
www.myspace.com/MaliceInWonderland
www.youtube.com/MaliceInWonderlandOf 
www.reverbnation.com/MaliceInWonderland