CONDIVIDI

5 aprile 2012

MARILYN MANSON: guarda il video di “No Refelction”

Ecco il  nuovo video di MARILYN MANSON, “No Refelction”. Il video è un’affermazione senza compromessi di uno degli artisti più innovativi della musica. Diretto da Lukas Ettlin, che in passato ha lavorato con MARILYN MANSON per il clip di “Personal Jesus”.

Il clip sarà visibile su VEVO lo trovate qui sotto.


“No Reflection” è il primo singolo tratto dall’album “Born Villain” che sarà pubblicato in Italia il 2 Maggio.

Il tumultuoso rapporto che MARILYN MANSON ha coltivato con il suo pubblico attraverso la sua musica (che sfugge ogni classificazione) ed i suoi messaggi contro il sistema hanno ottenuto come risultati tour “tutto esaurito”, proteste, battaglie legali, adorazione, odio, più di 50 milioni di album venduti, bevande alcoliche che hanno ricevuto premi (MARILYN MANSON è il produttore di una pregiata marca di assenzio. N.d.T.), svariate nominations ai Grammy e, soprattutto, un lungo elenco di canzoni di successo come “Lunchbox,” “Get Your Gunn” “Sweet Dreams (Are Made of This)” “The Beautiful People,” “Antichrist Superstar,” “Tourniquet,” “The Dope Show,” “I Don’t Like the Drugs (But the Drugs Like Me),” “The Fight Song,” “Mobscene “Heart-Shaped Glasses,” “Coma White” e “If I Was Your Vampire.”

MARILYN MANSON ha un incredibile successo in tutto il mondo. Nei soli Stati Uniti ha ottenuto tre Album di Platino e tre Album d’Oro, tre album sono entrati nella Top 10 e due sono arrivati al N. 1 (“Mechanical Animals” e “The Golden Age Of Grotesque”).

In occasione della pubblicazione del nuovo album “Born Villain” MARILYN MANSON partirà in tour negli Stati Uniti per la prima volta dal 2009. La prima data sarà l’11 Aprile al Club Nokia di Los Angeles come headliner dei Revolver “Golden Gods Awards”.

MARILYN MANSON sarà in tour in Italia la prossima estate:

7 Giugno PADOVA – Gran Teatro Geox
11 Luglio MILANO – Arena Civica

www.marilynmanson.com / www.cookingvinyl.com / www.edel.it