CONDIVIDI

28 marzo 2012

MICK JONES: il leggendario chitarrista dei Clash aprirà l'unica data italiana degli Stone Roses!

Diventa un grande evento l’unica data italiana degli Stone Roses! Una leggenda del rock, Mick Jones, il chitarrista dei The Clash, sarà in Italia con la sua nuova formazione ed aprirà l’unica data italiana della band di Ian Brown, John Squire, Mani e Reni.

 

In scaletta sono previsti anche brani come LONDON CALLING, SHOULD I STAY OR SHOULD I GO e BANKROBBER: MICK JONES non suona dal vivo brani dei THE CLASH dal 1982!

 

MICK JONES

& THE JUSTICE TONIGHT BAND

(feat. Pete Wylie & The Farm)

Martedì 17 Luglio 2012

Milano – Arena Civica

Viale Byron, 2

Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00

prezzo del biglietto: 35 euro + diritti di Prevendita

 

Informazioni su come acquistare i biglietti:

Vivo Concerti 02.30515020 club.vivoconcerti.com

Ticketone 892 101 www.ticketone.it

Piemonteticket.it 02.54271 www.ticket.it

Vivaticket 899 666 905 www.vivaticket.it

Unicredit 848 002 008 www.geticket.it

Bookingshow 800 58 70 55 www.bookingshow.it

 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

www.vivoconcerti.com

 

 

Mick Jones & The Justice Tonight Band (feat. Pete Wylie & The Farm) sono confermati come special guest per il concerto di The Stone Roses il 17 luglio 2012 a Milano (Arena Civica).

Dopo un tour trionfale a dicembre in Inghilterra, la band si prepara adesso a suonare con The Stone Roses nelle date di Milano e di Lione.

Gustosissima la set list prevista, infatti Mick Jones & The Justice Tonight Band suoneranno alcuni dei celeberrimi brani dei The Clash come “Should I Stay Or Should I Go”, “London Calling”, “Stay Free”, “Clampdown”, “Bankrobber”, “Armagideon Time”, “Story Of The Blues” e “All Together Now”. Per Mick Jones si tratta della prima volta dal 1982 che si ritrova sul palco a suonare i brani dei The Clash, la più importante punk band della storia del rock.

Il proposito e l’obiettivo di Mick Jones & The Justice Tonight Band (Feat Pete Wylie & The Farm) è quello di dare giustizia alle famiglie, ai sopravvissuti, agli amici delle 96 persone decedute il 15 aprile del 1989 allo stadio di Sheffield. Come sempre per Mick Jones, come ai tempi dei The Clash, la musica è soprattutto impegno civile.

Mick Jones, che non suona dal vivo brani di The Clash dal 1982, ha dichiarato: “I’m totally honored to be part of something so meaningful and I hope that we can do some good”

 

Guarda e ascolta MICK JONES &THE JUSTICE BAND TONIGHT suonare “London Calling” dal vivo a Glasgow il 10/12/2011: www.youtube.com/watch?v=cHXlLBtelPk