CONDIVIDI

MILLENCOLIN: si avvicinano le due date in italia - 26 e 27 settembre

Sono passati più di 10 anni dall’uscita di “PENNYBRIDGE PIONEERS”, Storico disco della band svedese. Cosa sarebbe successo se non lo avessero mai pubblicato? Se anche a voi non interessa minimamente saperlo, gli appuntamenti in italia sono a settembre: due irrinunciabili date in cui suoneranno per intero il disco e soddisferanno le richieste del loro pubblico!

 

I Millencolin sono un'istituzione del punk rock di stampo europeo. Con i loro quasi 20 anni di carriera hanno esportato in tutto il mondo la loro musica, diventando portabandiera di un continente che è sempre stato un passo indietro rispetto ai colleghi americani. Ma questo non è sicuramente il caso del quartetto svedese che nulla ha da invidiare alle band californiane & co, con le quali ha avuto la possibilità di condividere i migliori palchi in giro per il pianeta.

 

Sono passati più di 10 anni dall'uscita di "Pennybridge Pioneers", storico disco della band svedese, e proprio per commemorare questo anniversario la band ha deciso di proseguire il tour mondiale anche in Europa! Ben due saranno gli appuntamenti che permetteranno ai fans italiani di assaporare le emozioni e rivivere gli anni '90 insieme ai Millencolin. Sarà infatti possibile ascoltare per intero l'album "Pennybridge Pioneers" e richiedere delle canzoni alla band svedese che vi aspetta a Milano e a Pinarella di Cervia (RA) per quelli che già si preannunciano come due dei live shows più attesi dell'anno!

 

MILLENCOLIN+ Atlas Losing Grip + Twopointeight

26-09-11 | Magazzini Generali - Milano (prezzo € 20 + ddp)

27-09-11 | Rock Planet - Pinarella di Cervia (RA) (prezzo € 20 + ddp)

 

Prevendite attive su Ticket.it, Vivaticket.it e Ticketone

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

 

Conferma la tua presenza su Facebook



MILLENCOLIN @ Magazzini Generali - Milano 

 

MILLENCOLIN @ Rock Planet - Pinarella di Cervia (RA)