CONDIVIDI

MISFITS: il 16 settembre 2011 a Roma!

Dopo il sold out del 2010, 2PieR ripropone sul palco del Piper Club di Roma un concerto evento destinato anche per il 2011 a coinvolgere tutti i fan: l’unica data italiana dei MISFITS, due ore di musica con la band culto del più arrabbiato punk americano.

I Misfits -dopo aver ispirato dagli anni settanta a oggi intere generazioni di gruppi punk, rock e metal in tutto il mondo- tornano per il 2011 con un live che non smentisce l’importanza storica della formazione, confermandosi ancora una volta icona di una tendenza musicale unica nel suo genere.

Tra i primi gruppi a truccarsi, a portare i capelli devilock –la frangia fino al naso o al mento, per intenderci, tutt’ora in voga- i Misfits sono stati gli inventori dell’Horror Punk rivoluzionando la musica di allora e aprendo nuovi orizzonti a quella successiva.

I Misfits, “disadattati” (questa è la traduzione), tornano nel 2011, il 16 settembre in un’unica data italiana, per coinvolgere vecchie e nuove leve e appassionati del genere, in un concerto evento che ripercorre la storia della loro musica dal 1977 a oggi, con grandi successi –anche quelli suonati di nuovo dai Metallica- e quei brani meno noti dedicati ai cultori della loro musica.

Uno spettacolo concerto totale, in luogo per i MISFITS inconsueto – il Piper Club di Roma – ma che già si annuncia, come lo scorso anno, uno dei più interessanti e imperdibili eventi della stagione.

 

Unica data italiana 2011 con i MISFITS, il 16 settembre a Roma, Piper Club, Via Tagliamento 9.

 

Ancora una volta in Italia, il concerto dei MISFITS è firmato 2PieR.

 

Biglietti disponibili su www.happyticket.it, www.greenticket.it, www.ticketone.it, www.helloticket.it, e presso i punti vendita tradizionali.

Biglietti a €17,00