CONDIVIDI

15 febbraio 2012

MISFITS: The Horror Carnival Party a Roma giovedi' 16 febbraio

Orion presenta i Misfits in concerto il 16 febbraio 2012, per la serata “Horror Carnival Party”. I Misfits, la band americana che ha dato vita al movimento musicale “Horror Punk”, arrivano all’Orion di Roma, il 16 febbraio, per uno show all’insegna di ritmi hardcore/punk, che contraddistinguono il loro “The Devil's Rain Tour 2012”. Dopo il live, la serata continuerà con la performance dei djs Skank e Noishead, che faranno ballare il pubblico fino a tarda notte. Capitanati inizialmente dal cantante Glenn Danzig e, successivamente, dal bassista Jerry Only, i Misfits nascono a Lodi, cittadina del New Jersey, nel 1977, nel momento di massimo splendore per il movimento punk.

Protagonisti indiscussi di un genere musicale tutto loro, il gruppo ha ricevuto numerose proposte di collaborazione dai grandi della musica rock, che hanno prodotto cover della band: tra questi, i Guns ‘n Roses, con uno dei brani più famosi dei Misfits, “Attitude”, i My Chemical Romance, che hanno rivisitato il classico “Astro Zombies” per il soundtrack del videogame “Tony Hawk’s American Wasteland” e i Metallica, che hanno riproposto non meno di tre canzoni dei Misfits all’interno del loro doppio CD “Garage Days Revisited”.

Dopo oltre 30 anni di attività e diversi successi, oggi la band è più aggressiva che mai e, soprattutto, è pronta a calcare di nuovo il palco per regalare al suo pubblico uno show ‘infernale’. Di seguito i dettagli:

 

 

MISFITS “HORROR CARNIVAL PARTY”

 

16 FEBBRAIO 2012 ALL’ ORION DI ROMA

 

A seguire, dj set di Skank e Noishead

 

Prevendite circuiti: Ticketone, Greenticket

 

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

 

info: Tel. 06 89013645

 

ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

 

WWW.THE-BASE.IT

 

Info: Tel. 06.54220870

 

 

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

 

Prezzo biglietti:

 

Posto unico intero: € 10,00 + d.p.

 

Prezzo in cassa la sera dello show: € 15,00

 

Apertura porte: ore 22.30

 

 

Inizio concerto: ore 23.30