CONDIVIDI

26 luglio 2016

#News #LacunaCoil

BEER'ART'ROCK SUMMER FESTIVAL 2016: a Rapallo il 29 luglio guest star i Lacuna Coil (ingresso gratuito)

Torna la kermesse con due giorni di musica e intrattenimento: 29 luglio guest star i Lacuna Coil (ingresso gratuito), 30 luglio Silent Disco!

 

Una due giorni di musica, divertimento, buon cibo e tante sorprese. A Rapallo (Ge) torna il Beer’Art’Rock Summer Festival, manifestazione organizzata dall'associazione culturale-musicale Nero Events in collaborazione con Comune di Rapallo, Nota Bene Club e 261 Club che quest'anno festeggia la sua quinta edizione con una formula in parte rivista e un programma straordinario. Appuntamento venerdì 29 e sabato 30 luglio al campo sportivo “Gallotti”, località Poggiolino, che già ha ospitato l'esibizione di uno dei più importanti gruppi punk-rock italiani, i Punkreas, a chiusura della terza edizione del Festival nel 2014. Super guest star della manifestazione saranno i Lacuna Coil: il Beer'Art'Rock è una delle tappe del loro tour mondiale con il loro ultimo album, “Delirium”. Prima dei Lacuna Coil si esibiranno gruppi rock del territorio, in modo da valorizzare gli artisti locali.

Ecco quindi FumoneroStramoniaStormwolf e Last Night Hotel. Con loro anche la band romana Black Motel Six. Ingresso gratuito, apertura cancelli ore 18.

 

 

Sabato 30 luglio, spazio invece alla Silent Disco: tre canali in cuffia con tre generi di musica diversi, Revival/Anni '90 (Raphael Inglese e Emanuele Marolato), I Love Reggaeton Fresh e House (Gemini e Kulture Club). Oper bar con Tazziamo? e un presentatore d'eccezione per una serata che si tradurrà in una grande discoteca all'aperto: Alberto “Pernazza” Argentesi, ex Ex-Otago e mitico Coniglio del Chiambretti Night.

In entrambe le serate, Festa della Birra e stand gastronomico con ricco menu per un Festival che punta sempre più crescere fino a diventare uno degli eventi clou per gli appassionati del genere rock nel Nord Italia.