CONDIVIDI

26 luglio 2016

#News #NoSinner #ColleenRennison #LegendClub #Blues #Rock

NO SINNER: data unica al Legend di Milano per la band blues rock dell'attrice e cantautrice Colleen Rennison

Arrivano in Italia per una data unica i No Sinner, la band blues rock canadese capitanata dalla giovanissima attrice e cantautrice Colleen Rennison, giovedì 13 ottobre al Legend Club di Milano per presentare il nuovo album Old Habits Die Hard pubblicato lo scorso maggio. I biglietti saranno disponibili su circuito TicketOne e relativi punti vendita dalle 11.00 di mercoledì 27 luglio.

 

Dopo il debutto nel 2014 con l’album Boo Hoo Hoo, che raccoglieva la ruvidezza ed il rancore tipici della giovinezza che si avventura verso l’età adulta, con Old Habits Die Hard i No Sinner manifestano un’evidente crescita non solo sonora ma anche e soprattutto psicofisica, dimostrando di aver preso definitivamente in pugno la propria esistenza.

 

Attivi dal 2012, i No Sinner nascono da un’idea dell’attrice Colleen Rennison, che dopo aver recitato al fianco di star di Hollywood come Ray Liotta, Michelle Pfeiffer e Bruce Willis ha deciso di nutrire l’altro suo lato artistico, quello musicale, dopo averlo coltivato fin dalla giovane età. Da quel momento la band ha conquistato i palchi americani ed europei con la sua grinta e le sonorità incisive ed accattivanti, passando per festival come il SXSW o performance su media come la BBC Radio 2. Ora, con sulle spalle alcuni anni di esperienza on the road tra tour van, hotel economici e centinaia di bar macchiati d’alcol, i No Sinner  sono emersi finalmente come una rock’n’roll band del tutto realizzata, con un’intrepida Colleen al timone.

 

NO SINNER

Giovedì 13 Ottobre 2016

MILANO, Legend Club – viale Enrico Fermi 98

Apertura porte: 21.00

Inizio concerto: 21.30

 

Biglietto: € 15,00 + prev.

 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita a partire dalle 11.00 di mercoledì 27 luglio.

 

Info: www.barleyarts.com