CONDIVIDI

30 marzo 2011

THROUGH YOUR SILENCE: la band firma con Twilight e nuovo album in arrivo

I milanesi Through Your Silence hanno firmato con la label tedesca Twilight Vertrieb per la release del loro secondo album The Zenith Distance.  L'uscita del disco è prevista per il prossimo 3 giugno; la promozione dell'album sarà supportata da un tour europeo insieme ai compagni di label Devastating Enemy.

 

Quotidiani aggiornamenti verranno aggiunti sulla pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/throughyoursilence

30 marzo 2011

SUICIDAL TENDENCIES: seconda data con in Italia con i CANNABIS CORPSE

HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS presenta: Come annunciato recentemente, ecco svelata la seconda data dei seminali SUICIDAL TENDENCIES, che dopo l'appuntamento del Rockplanet, saranno protagonisti a Brescia per il Festival di Radio Onda d'Urto, dove saranno accompagnati dai CANNABIS CORPSE! Di seguito i dettagli delle date:

 

SUICIDAL TENDENCIES

09.08.11 - Rockplanet Club, Pinarella di Cervia (RA)

16.08.11 - Radio Onda d'Urto Festival, Brescia

+ CANNABIS CORPSE

 

30 marzo 2011

ULI JON ROTH: Data singola a Maggio

ULI JON ROTH sarà l'artista di punta della XXII edizione del MOTOROCK di Cremona.

La manifestazione, nata come motoraduno, ha assunto sempre di più negli anni le sembianze di una vera propria fiera del Rocker's Life Style in tutta la sua genuinità.

All'interno del parco della Ex Colonie Padane, potrete trovare stand di ogni natura: dal' abbigliamento all'artigianato, passando per il gastronomico; il tutto in un clima da fare invidia ai più rinomati festival nord europei.

Campeggio e servizi son compresi nei 13 euro del biglietto.

 

SABATO 21 MAGGIO

ULI JON ROTH + ANCILLOTI + HELLCIRCLES

PARCO Ex COLONIE PADANE - CREMONA.

 

info: www.custommccremona.it - www.eaglebooking.com

GUANO APES: guarda il nuovo video "Oh What A Night - Videoclip"

I Guano Apes hanno girato il video per il primo singolo estratto intitolato “Oh What A Night”. La band tedesca riunitasi nel 2009 per una serie di concerti nei festival, ritorna alal grande conun nuovo album che verrà pubblicato il 5 Maggio 2011e si intitolerà “Bel Air“.

In attesa di sentire il nuovo album “Bel Air" e di vederli live in Italia sul palco di SONISPHERE FESTIVAL 2011 il 26 giugno all’Autodromo di Imola (Bologna) e nel mese di ottobre a Roma e Milano in occasione del tour da headliner.  Guarda il video qui - Buona ascolto e buona visione!

 

 

30 marzo 2011

DUSTINEYES: un loro brano sarà la theme song di un importante evento ICW

“Wild 'N' Alone” dei Dustineyes è stata scelta dalla Italian Championship Wrestling come theme song dell'evento “Il Numero 200”, che si terrà a Lodi il prossimo 16 aprile, in occasione del duecentesimo spettacolo della storica federazione italiana di wrestling. Un altro brano dei Dustineyes, “This Is My Ring” viene invece utilizzato da qualche settimana dal campione dei pesi leggeri della ICW, Dinamite Jo, come musica d'ingresso ai suoi incontri. Entrambe le canzoni fanno parte dell'ultimo disco del gruppo “Bullet For My Generation”, pubblicato da logic(il)logic Records ad ottobre 2010. Per saperne di più sulla manifestazione è possibile consultare il sito www.wrestlingitaliano.it.

ICW - IL NUMERO 200

Sabato 16 Aprile 2011 - LODI

Centro Sportivo Faustina

Piazzale degli Sport

Ore 21:00

www.icwwrestling.it

www.myspace.com/dustineyes

30 marzo 2011

HATEBREED: in Sardegna!

Siamo lieti di annunciare il ritorno degli americani ed irriducibili metal-corers HATEBREED in data unica. La band del Connecticut si esibirà in Sardegna sul palco del Santu Juanne 2011 a Thiesi, il giorno 25 giugno. HATEBREED dal vivo sono una vera e propria macchina da guerra, scatenano puntualmente l’inferno e questa sarà l’unica occasione che avremo di vederli in Italia...ATTENZIONE: il festival è gratuito, non mancate!!!

Di seguito i dettagli:

HATEBREED

25.06 THIESI (SS) santu juanne festival

INGRESSO GRATUITO

www.liveinitaly.com - www.livenation.it

30 marzo 2011

ZZ TOP: nuovo album in arrivo- tour e un disco tributo

Il chitarrista Billy Gibbons dello storico trio rock-blues texano ZZ Top, ha anticipato che la band è attualmente impegnata nella lavorazione del nuovo disco, e che dovrebbe uscire entro il 2011. Gli ZZ Top hanno registrato a Houston e Los Angeles. Gibbons, Dusty Hill e Frank Beard metteranno in scaletta brani originali con la probabile aggiunta di un paio di cover. Oltre al nuovo ZZ Top, è in arrivo, ed è già pronto, un album tributo alla band, cui hanno preso parte tra gli altri Foo Fighters, Nickelback e Kid Rock. Ancora non è stata fissata la pubblicazione di questo disco. Intanto, i ZZ Top continuano a tenersi in forma annunciando un tour, chiamato Rebels & Bandoleros Tour, condotto in coppia con l'altro grande nome del rock sudista, i Lynyrd Skynyrd. I concerti inizieranno il 12 maggio a Wichita, nel Kansas, e termineranno il 29 maggio a Orange Beach, Alabama.

30 marzo 2011

THEATRES DES VAMPIRES: una data a Maggio a Milano

Passa da Milano il tour europeo dei THEATRES DES VAMPIRES , e saranno Giovedi 12 Maggio presso il Legend54 a Milano. Ad accompagnarli ci saranno i MOTHERSTONE , che seguiranno tutto il tour, ed a far gli onori di casa ci saranno gli horror rockers milanesi SBS (Scream Baby Scream).

 

THEATRES DES VAMPIRES + MOTHERSTONE + S.B.S.

GIOVEDI 12 MAGGIO

LEGEND54 - MILANO

 

www.eaglebooking.com

3O marzo 2011

DAMNED IN BLACK FEST: Festival di Musica Estrema e Arte a Milano

Eagle booking, in collaborazione con Rock On Production è lieta di presentare: DAMNED IN BLACK FEST, kermesse di musica estrema con sei delle migliori band del panorama nazionale, Dj set ed altre fantastiche sorprese....

Headliner della parte live saranno i BLASPHEMER, rodatissima brutal death Milanese, protagonista di svariati Tour in Italia e All’estero. A seguire i Thrasher IRREVERENCE attualmente impegnati nella promozione del loro “UPON THESE ASHES”, disco che vede la collaborazione di Mr. “TOM ANGELRIPPER” (SODOM) e che sta riscuotendo numerosissimi consensi da parte di pubblico e critica. A completare la serata saranno presenti PHOBIC, FUNERAL RAPE che per l’occasione presenteranno al pubblico BUBBLE CUM, il nuovo bassista e per concludere TORMENT e NOF, a cui sarà affidato il compito di aprire l’evento.

Dopo gli show, la serata sarà affidata alla selezione di Dj Lexx Kriminal Star, resident all’EON Club, che sarà intento ad infiammare gli animi, con la sua selezione ROCK/METAL per il resto della notte.

Durante Tutto il Fest sarà presente lo Stand di DAMNED IN BLACK: una realtà che da anni, realizza photoset, artworks e tutto ciò che può far parte della comunicazione creativa per gruppi musicali

 

SCHABA HOUSE (ex LA CATTEDRALE) via Zucchi, 39/g Cusano Milanino (MI).

 

Il Locale è attrezzato per servizio ristorazione e pizzeria.

 

Inizio Concerti h 20:00

Ingressso: 5€

Info Bands:

BLASPHEMER: www.myspace.com/blasphemerbrutal

IRREVERENCE: www.myspace.com/inthechaos

PHOBIC: www.myspace.com/phobicofficial

FUNERAL RAPE: www.myspace.com/funeralrapegrind

TORMENT: www.myspace.com/tormentmystery

NOF: www.myspace.com/nightmareoffallen

 

DAMNED IN BLACK: www.damnedinblack.net

 

EAGLE BOOKING AGENCY:www.eaglebooking.com

30 marzo 2011

TYGERS OF PAN TANG: Disponibile "THE SPELLBOUND EP"

E’ da oggi di disponibile una nuova versione dei brani di maggior successo, dello storico album “SPELLBOUND”. Sono sei i brani che compongono la Track List della nuova uscita: “THE SPELL BOUND EP” 30th Anniversary Special Edition.

1. Gangland

2. Take it

3. Hellbound

4. Mirror

5. Tyger Bay

6. Don't Stop By

 

L’EP è stato registrato presso I “Soundstation Studios ” in Inghilterra ed è acquistabile unicamente presso il sito della band, all’indirizzo: www.tygersofpantang.com