CONDIVIDI

5 aprile 2011

Artisti Valery Records - i concerti di questa settimana

Di seguito i concerti di questa settimana degli artisti Valery Records:

08/04 TRICK OR TREAT Nonantola (MO) @ VOX CLUB

08/04 THE FIRE + D-VINES  Seregno (MI) @ Honky Tonky

08/04 CANCER BATS + VERA CRUZ + SINCIRCUS Assago (MI) @ Live Forum

09/04 CANCER BATS + VERA CRUZ + SINCIRCUS Thiene (VI) @ Yourban Club

5 aprile 2011

ALL TIME LOW: ascolta la nuova canzone “I Feel Like Dancin”

 

 

Cliccando qui  è ascoltabile in streaming  la nuova canzone degli All Time Low intitolata "I Feel Like Dancin".  Il brano fa parte del nuovo album "Dirty Work" in arrivo a maggio.

5 aprile 2011

IN FLAMES: nuovo album e una data in Italia!

Il 21 giugno prossimo IN FLAMES pubblicheranno 'Sounds Of A Playground Fading': decimo album della loro carriera. Il disco sarà pubblicato da Century Media Records, etichetta discografica con la quale la band svedese ha firmato da poco un contratto a livello internazionale. IN FLAMES, noti per essere la Swedish Metal band più influente, hanno già programmato il tour che seguirà l'uscita di 'Sounds Of A Playground Fading'. Tour in cui è ovviamente compresa l'Italia, dove Andres Fridén & co. vantano una folta schiera di fans pronti ad accoglierli con passione ed entusiasmo! IN FLAMES saranno nel nostro belpaese a Settembre, per un'unica data che si terrà a Milano...In apertura è previsto uno special guest che vi riveleremo quanto prima.

Di seguito i dettagli dello show:

IN FLAMES

+ Special Guest

27.09 MILANO Alcatraz

Inizio concerti: ore 20.00

Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto la sera dello show: 30,00 euro

Biglietti in prevendita a partire dal 6 aprile sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate

www.livenation.it

5 aprile 2011

FRATELLI CALAFURIA: esce il nuovo disco , Musica Rovinata

Da oggi,  5 Aprile, esce MUSICA ROVINATA il nuovo disco dei FRATELLI CALAFURIA  per l'etichetta  Massive Arts Records con distribuzione Self. GUARDA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO. Quando è uscito il loro disco, nel 2008, è stato uno degli album più interessanti dell’anno (non lo diciamo noi, lo confermano le note di critica e il pubblico che ha premiato la band nei loro live infuocati).

Un album, “Senza Titolo Del fregarsene…”, che lasciò spiazzati per la sua carica di adrenalina, per l’intreccio di suoni. Poi è stata la volta dell’ep (“Altafedeltàpaura”).

E già da quei cinque brani si poteva intravedere il nuovo corso di questa band mai ferma e arroccata sulle posizioni raggiunte in passato. Un percorso di ricerca “spietata” di quella che loro chiamano “musica rovinata”. Musica a 360°, in cui trovi di tutto; punk, funk, jazz, no wave, e chi più ne ha…

Musica in cui intuizioni, reminiscenze sonore, epifanie, sono frullate alla velocità della luce, così come alla velocità della luce i Fratelli snocciolano parole con quella deriva ironico-surreale-suburbana che ha portato loro fortuna con il primo disco.

A dare manforte alcuni ospiti d’eccezione; Giulio Ragno Favero (produttore di spicco della scena rock italiana, nonché deus ex machina de Il Teatro Degli Orrori, che ha suonato la batteria in tre brani - Di Testa, Musica Rovinata, Pulsantoni), Dargen D'Amico (guest in Disco Tropical) e Moreno Ussi de La crisi che ha suonato la batteria in sei brani. La registrazione dei suoni è stata realizzata al Massive Arts di Milano a cura di Jack Garufi e Bicio Grenghi. Mixato da Jack su banco analogico ssl, mentre Ivo Grasso si occupava della produzione. Altre registrazioni sono state fatte su delle cassette, quando eravamo piccoli, ed altre ancora le abbiamo fatte con un lettore mp3 in giro per il mondo.

5 aprile 2011

VALERY RECORDS: presenta l'album d'esordio per Marco D'Angelo anticipato dal singolo "Viviamo o no"

Valery Records è orgogliosa di presentare l'album d'esordio del promettente artista abruzzese Marco D'Angelo: 25 anni, autore, interprete ed ottimo chitarrista "scoperto" dal "vecchio lupo di mare" Gianni Daldello, produttore di grandi successi come "On my own" di Nikka Costa e "Sei Bellissima" di Loredana Bertè, solo per citarne alcuni.

L'album "Viviamo o no" è anticipato dal singolo omonimo, arrangiato con un sapore "rockabilly" dal front man dei The Fire, Olly Riva.

"Viviamo o no" contiene 10 tracce di squisita musica leggera italiana, scritte e composte dal giovane cantautore di Lanciano, faccia pulita e attitudine rispettosa. Canzoni che parlano sì d'amore, ma anche di innocenza, di voglia di vivere e di politica delle relazioni interpersonali ("Hai violato la mia privacy"). Il titolo dell'album "Viviamo o no" è un quesito che D'Angelo si pone, osservando il mondo alla ricerca di verità, punti fermi, sincerità e purezza.

Il disco uscirà nei negozi il prossimo 3 Maggio per Valery Records distribuito da Edel/Frontiers e sarà disponibile su iTunes già dalla metà di Aprile.

 

VIVIAMO O NO - Tracklist:

1. Viviamo o no2. Dimmi che mi vuoi3. Eri tu4. Cos'è5. Martina6. Non si ama per abitudine7. Ma che ne sanno loro di me8. Ti lascio andare9. Hai violato la mia privacy10. Un giorno ritornerà

Sito internet: www.marcodangelo.it