CONDIVIDI

12 aprile 2011

ROYAL REPUBLIC: live al Rock'N'Roll di Milano!

ROYAL REPUBLIC Confermato il primo concerto in Italia per la nuova band Svedese!

Venerdì 20 Maggio 2011 in concerto al Rock'N'Roll Club Via Bruschetti, 11 - angolo Via Zuretti - Milano. h 22 ingresso gratuito - free entry!

 

La  recensione del debut album "We Are The Royal" la  trovate qui

 

 

 

12 aprile 2011

MESHUGGAH: a Luglio il ritorno in Italia!

Finalmente a Luglio ci sarà il ritorno in Italia dei MESHUGGAH! Con più di venti anni di carriera sulle proprie spalle, i MESHUGGAH sono a pieno titolo uno dei nomi più importanti di tutto il panorama Metal europeo, e non solo. La Band sarà dunque protagonista di una imperdibile data al Colonia Sonora di Collegno in provincia di Torino, dove siamo certi che ancora una volta distruggeranno tutti i presenti a suon di Metal Svedeze fatto come si deve.

 

Di seguito i dettagli della data:

MESHUGGAH

10.07.11 - Colonia Sonora Festival, Collegno (TO)

 

HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS

12 aprile 2011

PANIC! AT THE DISCO: finalmente arrivano in Italia!!!!

Dopo anni di attese per tutti i fans italiani, Hellfire Booking è lieta di annunciare l'arrivo in Italia dei PANIC! AT THE DISCO. Nati come Band Pop-Punk per emulare i loro idoli Blink-182, i PANIC! AT THE DISCO sono il classico esempio di quegli artisti che bruciano le tappe molto in fretta: il loro album di esordio datato 2005 fu capace di vendere un milione di copie solo negli USA e, ovviamente, permise alla Band del Nevada di diventare il punto di riferimento per tutti gli amanti del Pop-Punk/Emo insieme ai colleghi Fall Out Boy. Successo che si replicò con il secondo lavoro in studio della Band anche se il successo inizia a coincidere con i primi problemi: da quel momento iniziarono infatti problemi di line-up che portarono i PANIC! AT THE DISCO ad un periodo di quasi totale inattività. I componenti rimasti in formazione non si lasciano prendere dal non troppo felice periodo e così, con grande entusiasmo, annunciano un nuovo album dal titolo "Vices & virtues" che ha visto la luce poche settimane fa. Una occasione unica e imperdibile per vedere all'opera una delle migliori band del Pop-Punk moderno e ricordatevi che i PANIC! AT THE DISCO sono tornati più in forma che mai!

 

Di seguito i dettagli della data:

  

PANIC! AT THE DISCO

23.08.11 - Rocca Malatestiana, Cesena

(Unica data italiana)

HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS

13 aprile 2011

KORN: in Italia il 28 e 29 giugno special support Stillwell, Linea77, Extrema

Come già annunciato in precedenza, i Korn saranno in tour la prossima estate con tanti concerti in vari festival europei. A fare loro da supporto per entrambe le date italiane ci sarà la street metal band statunitense StillWell. La band inizialmente conosciuta come Capital Q, è composta dal rapper Q-Unique, Reginald "Fieldy" Arvizu, dei Korn e dal batterista Wuv dei P.O.D. StillWell formatisi nel 2006, sono subito entrati in studio di registrazione dando vita al loro primo singolo "Killing Myself to Live" nell'ottobre 2007. Da allora la registrazione del loro album ha seguito fasi alterne, per il coinvolgimento di Fiedly nei Korn. StillWell sono in procinto di pubblicare a breve il primo album, che si chiamerà "Dirtbag", prodotto da Fieldy e dal vincitore del Grammy Award, il produttore Polar-Bear. Per l'occasione, saranno inclusi contributi di vari artisti tra cui: Clint Lowery, Zac Baird, Mike Doling, and Sameer Bhattacharya.

In aggiunta agli StillWell nella tappa di martedì 28 giugno, a Piazzola sul Brenta suoneranno i Linea77, la band torinese tornata alla ribalta sulla scena musicale italiana l'anno scorso a seguito della pubblicazione dell'album "10" registrato ai Red Bull Studios di Los Angeles, con la produzione di Toby Wright (già produttore del loro precedente album del 2008 “Horror Vacui”). L'album contiene dieci brani cantati per la prima volta interamente in italiano, e caratterizzati da un’alternanza tra la musica aggressiva a cui eravamo abituati e le sonorità più melodiche, che la band ha portato in giro per l'ltalia con il "Tanto Peggio per i Fatti Tour".

Mentre mercoledì 29 giugno al Rock in Roma si esibiranno gli Extrema, l'heavy metal band italiana, guidata dalla chitarra abrasiva e dall’energetica personalità di Tommy Massara, venuta alla luce a Milano, nel freddo inverno del 1986. Gli Extrema, hanno alle spalle oltre vent'anni di successi, durante i quali numerose sono state le prestigiose apparizioni sul palco al fianco di artisti del calibro di Vasco Rossi, Metallica, e degli stessi Korn. Il 2008 è stato uno degli anni cruciali per la band che mise a ferro e a fuoco l'Europa come special guest dei redivivi thrashers americani Death Angel, in occasione del "Killing Season European Tour 2008". L'anno successivo gli Extrema hanno pubblicato la loro ultima fatica "Pound For Pound" con 13 brani che non lasciano respiro, fra cui una splendida versione di "Deuce" dei Kiss a cui hanno fatto seguito una serie di apparizione nei palchi di mezza Europa.

 

Info: www.virusconcerti.it

12 aprile 2011

YELLOWCARD: a settembre in data unica!

Tornano in Italia YELLOWCARD, per un unico show che si terrà a settembre. La band di Jacksonville (Florida) è fra le più stimate e seguite del panorama pop punk mondiale. Da poco, i Nostri, hanno pubblicato il nuovo album dal titolo 'When You're Through Thinking, Say Yes': miscela di energia punk e piacevoli melodie...In apertura una band di cui vi daremo news quanto prima.

Di seguito i dettagli dello show:

YELLOWCARD

+ Special Guest

03.09 PINARELLA DI CERVIA (RA) rock planet

Prezzo del biglietto in prevendita: 18,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 22,00 euro

Biglietti in vendita a partire da mercoledì 13 aprile sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

www.livenation.it - www.liveinitaly.com

 

12 aprile 2011

PINO SCOTTO: annullati gli show come guest deiPurple Snake e nuovo live

Pino Scotto è stato costretto a declinare l'invito a partecipare come ospite dei Purple Snake dell'amico Fabio Lione (singer di Rhapsody Of Fire e Vision Divine) nelle date di giovedì 5 maggio e venerdì 6 maggio per dare precedenza agli impegni contrattuali.

Non demordano i fan di Pino, che potranno infatti godersi un intero show del "Buena Suerte Tour 2011" dello storico leader dei Vanadium sabato 14 Maggio al Circolo Deep di Massa (MS).

Per info date:

www.pinoscotto.it  - www.myspace.com/baganarockagency