CONDIVIDI

18 aprile 2011

BLINK-182: riprogrammato il tour europeo, spostata al 2012 la data di Milano

Vivo Concerti è spiacente di comunicare che il concerto previsto per il 27 giugno al Mediolanum Forum dei Blink182, è stato rinviato al prossimo anno in data 3 luglio 2012 causa riprogrammazione dell'intero tour Mondiale della Band.

Da Mark, Tom e Travis: “E’ con vero rammarico che dobbiamo annunciare che il nostro programmato tour estivo europeo 2011, è stato rischedulato .

Quando abbiamo organizzato il tour lo scorso anno, eravamo sicuri che avremmo avuto il nuovo album in uscita prima dell'estate. Purtroppo ci siamo sbagliati, in quanto l'album ha richiesto più tempo del previsto e non sarà pronto fino alla fine di quest'anno.

Speravamo che avremmo avuto alcune nuove canzoni da proporre piuttosto che ripetere un altro 'greatest hits tour', che voi tutti avete già visto l'estate scorsa. Questo è quello che pensiamo e che sarebbe piaciuto ai nostri fans ed abbiamo la sensazione di dovervi qualcosa di nuovo ragazzi, quando venite a spendere i vostri soldi per vederci. Francamente, questo è quello che deve continuare per noi a rimanere vitale.

Tutti e tre stiamo lavorando molto duramente per fare quello che abbiamo deciso di fare quando ci siamo riuniti ... ottenere un nuovo album Blink-182. Le nostre scuse a tutti i nostri fans che hanno acquistato i biglietti ed erano in attesa delle manifestazioni estive, ma torneremo presto con le date riprogrammate in estate 2012, con un nuovo album pronto ed in grado di suonare le nuove canzoni per voi tutti. Grazie per tutto il sostegno e comprensione. Le date riprogrammate sono sul nostro sito (www.blink182.com)”

 

I biglietti già pre-acquistati per la data del 27 giugno 2011 non avranno valore d’ingresso per la nuova data del 3 luglio 2012 ma potranno essere rimborsati o sostituiti con un nuovo tagliando presso le prevendite d’acquisto dal 27 aprile al 12 luglio 2011. Contemporaneamente al rimborso sarà anche possibile acquistare i biglietti per la nuova data.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto on line sul sito www.ticketone.it riceveranno una mail dalla divisione ecommerce di Ticketone con le istruzioni per la richiesta di rimborso.

Per informazioni 0434/208631

18 aprile 2011

MASTER + SOUTHWICKED + GARAGE DAYS + DESTROY THE OPPOSITION + GUEST: In Italia dal 20 aprile per 5 date!

UN' OCCASIONE IMPERDIBILE PER DEVASTARSI NELL'ALCOOL E NELL'HEADBANGING IN COMPAGNIA DI VERE E PROPRIE LEGGENDE DEL METAL, I MASTER CHE FESTEGGIANO GLI OLTRE VENTICINQUE ANNI DI ATTIVITA’ E I SOUTHWICKED, VERO E PROPRIO SUPERGRUPPO THRASH –DEATH CON MEMBRI DI OBITUARY E SIX FEET UNDER !!!!!

 

MASTER (U.S.A.)

Inutile dirlo ma ricordiamo ai profani che i Master sono un gruppo Death metal americano, importante per essere stato tra le prime band death metal create negli anni 80, insieme a gruppi come Morbid Angel, Death, Possessed eccetra, Il gruppo fu fondato nel 1983 da Paul Speckmann, uno dei musicisti più rispettati del panorama estremo. Inizialmente Paul militò in una band power metal chiamata War cry, dopo di che incontrò il batterista Bill Schmidt, entrato nel gruppo per rimpiazzare l'ex batterista che aveva lasciato la band. Insieme, Speckmann e Schmidt decisero di creare una band molto aggressiva influenzata dal sound di gruppi quali Motorhead, Venom e Slayer.

 

SOUTHWICKED (U.S.A.)

Supergruppo Death Metal band con membri di Obituary, Six Feet Under, Jungle Rot, Kult of Thorn & Exterminator.

 

DESTROY THE OPPOSITION (U.S.A.)

Formati nell' Ottobre 2006 a San Pedro,California. Suonano un mix di old e new school Death Metal con qualche breakdown spacca culo qua e là

 

GARAGEDAYS (AUSTRIA)

La band è stata fondata nel 2005 a Rattenberg (AUT) da

Marco Kern, con l'intento di suonare "good old 80ies metal"!!!

 

Queste sono le date:

20 aprile: traffic -Roma

21 aprile: cavern - Livorno

22 aprile: tacu tacu – Mestrino (PD)

23 aprile: lapsus - Torino

24 aprile: onirica - Parma

18 aprile 2011

FOO FIGHTERS: al primo posto nella Chart GB!

I Foo Fighters, con il nuovo album  "Wasting Light", hanno conquistato questa settimana il numero 1 della classifica britannica album. E' terminato così il soggiorno da record  della cantante londinese Adele, 11 settimane, in cima alla classifica. Di seguito vi riportiamo la classifica dei Top

20 Albums:

1/ Foo Fighters – Wasting Light

2/ Adele – 21

3/ Adele – 19

4/ Glee Cast – Glee The Music Volume 5

5/ Katy B – On a Mission

6/ Rihanna – Loud

7/ Jessie J – Who You Are

8/ Cee Lo Green – The Lady Killer

9/ Elbow – Build a Rocket Boys!

10/ Bruno Mars – Doo Wops & Hooligans

11/ Alison Krauss & Union Station – Paper Airplane

12/ Michael Buble – Crazy Love

13/ The Overtones – Good Ol’ Fashioned Lover Boy

14/ Rumer – Seasons Of My Soul

15/ The Drifters – Up On The Roof The Very Best Of

16/ The Vaccines – What Did You Expect From The Vaccines?

17/ Chase & Status – No More Idols

18/ Tinie Tempah – Disc-Overy

19/ Plan B – The Defamation Of Strickland Banks

20/ Radiohead – The King Of Limbs

18 aprile 2011

KORN: "Get Up" scaricabile gratuitamente

La nuova canzone dei Korn "Get Up" realizzata con la collaborazione di Skrillex, noto dj americano ed ex cantante dei From First To Last, è scaricabile gratuitamente presso il sito ufficiale della band. Mentre a questo link è possibile ascoltare la versione remix.

18 aprile 2011

MY CHEMICAL ROMANCE: guarda il nuovo video di“Sing It For Japan”dedicata alle vittime del terremoto giapponese

I My Chemical Romance, come gesto di solidarietà per il Giappone hanno realizzato un nuovo  video per "Sing", la canzone estratta nel 2010 dall'album "Danger days. The true lives of faboulos Killijoys". Il nuovo video è dedicato alle vittime del terremoto e dello tsunami che ha colpito l'arcipelago nipponico, anche il titolo della canzone è stato cambiato in "Sing it for Japan". La canzone, i cui ricavati saranno donati per aiutare la ripresa del paese, è acquistabile su iTunes. Guarda il video QUI 

 

18 aprile 2011

UNDERWORLD: headliner al Neapolis Festival!

Il miglior duo di musica elettronica in circolazione sarà in Italia per un'unica tappa al Sud all'interno del Neapolis Festival: la rassegna estiva che, ogni anno, invade la città di Napoli. Karl Hyde e Rick Smith, ovvero UNDERWORLD, sono la realtà più importante ed influente della musica techno ed elettronica in generale. Con un nuovo album all'attivo intitolato 'Barking', UNDERWORLD smuoveranno la folla del Neapolis per una serata electro-dance che entrerà nella storia del festival...

Di seguito i dettagli dello show:

UNDERWORLD

10.07 NAPOLI neapolis festival

www.neapolis.it

Prezzi dei biglietti del festival:

Biglietto per il singolo giorno:

euro 30,00 + d.p. fino al 30 maggio

euro 35,00 + d.p. fino al 8 luglio,

euro 40,00 al botteghino i giorni del festival

Abbonamento alla due gorni:

euro 50,00 + d.p. fino al 30 maggio,

euro 60,00 + d.p. fino al 8 luglio,

euro 80,00 al botteghino

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 20 aprile sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate

www.livenation.it - www.liveinitaly.com