CONDIVIDI

26 aprile 2011

ANDEAD: entra nel roster Booking di INDIEBOX MUSIC!

IndieBox Music è orgogliosa di annunciare ufficialmente l'entrata nel nostro roster di ANDEAD, progetto punk rock puro e sincero di Andrea Rock! Andead saranno on tour da Novembre per supportare il nuovo disco "With Passionate Heart" in uscita l'8 Novembre per Rude records.  Anche la Promozione del disco sarà curata da IndieBox.

In Attesa delle nuove date potrete vedere Live Andead oggi, 26 Aprile in occasione del "Loud and Proud" Festival @ Alcatraz - MIlano + Madball, Dropkick Murphy's, Devil's Brigade, H2O.

www.myspace.com/andeadrock - www.indiebox.org

25 aprile 2011

THE SHIVER: guarda il video di "The Fragile Sound"!

E' finalmente online il video ufficiale dei THE SHIVER per il nuovo singolo "The Fragile Sound", tratto dall'Album "A New Horizon"!  Guarda il video QUI

 

www.theshiver.net - www.myspace.com/theshiverband

www.facebook.com/theshiverband - http://www.youtube.com/theshiverband

25 aprile 2011

METALLICA: colonna sonora dei Metallica per film “Hesher” - il protagonista è ispirato a Cliff Burton

L'attore Joseph Gordon-Levitt  ha   rivelato che il personaggio del film "Hesher", in arrivo nelle sale americane il 13 maggio, è ispirato a Cliff Burton, celebre bassista dei Metallica scomparso nel 1986 in seguito ad un incidente stradale. Joseph  ha ottenuto non solo il benestare per questa libera ispirazione al personaggio di Cliff ma anche il permesso di utilizzare qualche musica dei Metallica che, molto raramente concedono loro brani, in questo film indipendente. L'attore Joseph Gordon-Levitt ha detto: "Il film gli è piaciuto. Per me è stato un vero onore, ho tratto molta ispirazione, per il mio ruolo, da Cliff Burton che faceva parte dei Metallica. Burton suonava nella band, aveva fatto 'Master of puppets' e 'Ride the lightning' e morì in Svezia nel 1986 in un incidente stradale. Quando la band ha visto il film, i ragazzi hanno detto: 'Sai una cosa, quel personaggio ci ricorda Cliff'. Il bello è che non glielo avevamo detto. Ci hanno fatto usare le loro canzoni, e devo anche dire che mi sono commosso perché sono cresciuto facendo headbanging sui pezzi dei Metallica".

25 aprile 2011

IRON MAIDEN: LADY GAGA roadie per il veterano gruppo heavy britannico

La pop star Lady Gaga, fan sfegata degli Iron Maiden e di molte altre heavy e rock band, secondo quanto riportato da Mirror.co.uk, ha seguito il gruppo durante la tappa in Florida del loro tour nelle vesti di roadie., Lady Gaga starebbe aiutando la band dietro le quinte, dedicandosi ai compiti più umili: portare alcol e sigarette, stirare e preparare il palco per i concerti del "The Final Frontier World Tour". Tutto questo per poter passare del tempo con i suoi amati Iron Maiden. L’impegno non costituirebbe un peso per Gaga, che, mentre aiuta la band, trova anche il tempo per cantare i loro successi  come “The Number of The Beast”.