CONDIVIDI

DREAM THEATER: ed ecco il nuovo batterista!

Ed ecco svelato il nome del nuovo batterista che andrà a sostituire Mike Portnoy nei DREAM THEATER, si tratta del 47enne Mike Mangini. Qui il video del terzo ed ultimo episodio della serie "The Spirit Carries On". Buona visione!

29 aprile 2011

INCUBUS: guarda il nuovo video “Adolescents”

 

E' online un nuovo video degli Incubus "Adolescents", nuovo brano presente nel tanto atteso album “If Not Now, When?” in uscita il 12 luglio 2011. Per vedere il video QUI

29 aprile 2011

BON JOVI: in tour senza Richie Sambora !

In risposta alle domande sul chitarrista Richie Sambora e sui prossimi impegni live dei Bon Jovi, la band ha diffuso poche ore fa la dichiarazione a seguire:

 

"Il sostegno a Richie da parte nostra è totale. Lui è, e continuerà ad essere, un membro dei Bon Jovi. Anche se sarà assente dai concerti a venire, noi tutti non vediamo l'ora che ritorni sul palco in salute. Nel frattempo manterremo gli impegni presi con i fan continuando il tour come previsto".

 

Per rispetto a Richie i Bon Jovi non rilasceranno ulteriori dichiarazioni.

La band capitanata da Jon Bon Jovi in questi giorni impegnata in alcuni concerti negli Stati Uniti è attesa in Europa a partire dall'8 Giugno, quando il Bon Jovi Open Air Tour 2011 debutterà a Zagabria. L'appuntamento con il pubblico italiano è allo Stadio di Udine Domenica 17 Luglio, dove già 35.000 fan si sono garantiti il posto.

 

 

 

29 aprile 2011

DREDG: a Giugno per due date in Italia!

Hellfire Booking & Promotions è lieta di annunciare il ritorno in Italia di una delle migliori realtà del post-rock mondiale: i DREDG! La band americana sarà in Europa per presentare il nuovo e attesissimo album dal titolo "Chuckles and Mr Squeezy", che sarà in uscita nei prossimi giorni. Due date imperdibili per tutti i fans della Band che potranno così gustarsi anche le canzoni del nuovo album. Di seguito i dettagli delle date:

 

DREDG

17.06.11 - Land Of Live, Legnano (MI)

 21.06.11 - Circolo degli Artisti, Roma

29 aprile 2011

GREVE: disponibile su digitale a partire dal 12 maggio 2011!

Come nella storia mitologica l’araba fenice risorge dalle proprie spoglie, così i Greve, nell’estate 2009, rinascono dalle ceneri dei Virginia Madison per dare vita ad un nuovo sorprendente progetto. I brani tratti dal loro primo omonimo EP sono caratterizzati da un groove prorompente e impulsivo che contraddistingue il loro modo di fare alternative rock in italiano. Il perfetto ensemble di chitarra, basso, batteria e voce nel singolo Le Navi d’Aral dà vita a un rock esplosivo e accattivante tracciando il percorso dell’intero disco e ricordando a tratti i migliori Verdena. Un album che incuriosirà anche chi, a questo genere, non è abituato e che farà definitivamente innamorare di loro tutti coloro che negli anni hanno seguito e amato la prolifica scena alternative italiana!!!

Un’esperienza musicale lunga più di dieci anni, un grande affiatamento e un’intelligente song writing fanno dei Greve un gruppo che non potrà certo passare inosservato nel panorama del rock italiano.

 

TRACK LIST:

1. 148 MILANO

2. LE NAVI D’ARAL

3. CIECAPROSSIMITÀ

4. AVREMO LO STESSO SOGNO

5. PLEIN AIR

6. COMODO INGANNO

 

www.indiebox.org