CONDIVIDI

6 aprile 2011

DORO: data unica in Italia - special guest Merendine Atomiche!!!

L'ultima volta che abbiamo visto DORO esibirsi nella nostra penisola risale al 2002, sul palco del GODS OF METAL. Oggi, DORO PESCH e la sua band tornano in Italia per un'unica data che si terrà ai Magazzini Generali di Milano. Da 25 anni sempre presente sulla scena della musica heavy metal, DORO è divenuta oramai una vera e propria regina del metal al femminile ed il suo show italiano ce lo dimostrerà!! Ad aprire il tour europeo di DORO uno special guest nostrano: Merendine Atomiche!

Di seguito i dettagli della data:

DORO

+ Merendine Atomiche

11.10 MILANO magazzini generali

Apertura porte: ore 19.00

Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 22,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 28,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da lunedì 9 maggio sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

 

www.liveinitaly.com www.livenation.it

6 aprile 2011

ROYAL REPUBLIC: la giovane band in Italia per un’unica data italiana!!

ROYAL REPUBLIC sono una giovane band svedese che ha debuttato su Roadrunner Records/Warner a inizio 2011 con un disco intitolato 'We Are The Royal'. ROYAL REPUBLIC suonano un garage-punk che si rifà ai loro conterranei The Hives: energia, adrenalina e volume altissimo!!! Non perdete l'unica data italiana che ROYAL REPUBLIC terranno il 20 ottobre al Bloom di Mezzago (Milano)...Ricordiamo inoltre che il gruppo farà uno showcase gratuito al Rock'n'Roll di Milano il prossimo 20 maggio.

 

Di seguito i dettagli della data:

ROYAL REPUBLIC

20.10 MEZZAGO (MI) bloom

Prezzo del biglietto in prevendita: 8,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 10,00 euro

Biglietti in vendita a partire da venerdì 6 maggio sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

 

www.liveinitaly.com www.livenation.it

6 aprile 2011

THE CURE: suoneranno per intero i loro primi tre album alla Sydney Opera House

I Cure il 31 maggio e il 1 giugno, suoneranno per intero i primi tre album della loro carriera alla Sydney Opera House, nell'ambito del festival australiano Vivid Live. Lo speciale spettacolo è intitolato "The Cure Reflections". La band di Robert Smith rivisiterà le canzoni di tre dischi che hanno fatto la storia del rock new wave e dark, il debutto del 1979 "Three Imaginary Boys", "Seventeen Seconds" del 1980 e "Faith" del 1981. Nel cartellone del Vivid Live figurano anche Spiritualized e Bat For Lashes. Per i Cure è la prima volta sul prestigioso palco della Sydney Opera House, per un spettacolo che sarà anche filmato.

6 aprile 2011

TED NUGENT: in un episodio dei "Simpsons"

Ted Nugent presterà la sua voce ad un nuovo episodio dei Simpsons, comparirà infatti nell'episodio della prossima serie intitolato “Politically Inept With Homer Simpson” in cui farà la parte di se stesso in corsa per la presidenza degli Stati Uniti che cerca l'appoggio di Homer Simpson.

6 aprile 2011

DeVotchKa: in Italia per un'unica data!!!

DeVotchKa, la formazione americana formata da quattro polistrumentisti, ha da poco pubblicato il nuovo album dal titolo '100 Other Lovers' su etichetta Anti ed è pronta a girare l'Europa in occasione del tour promozionale. La band ha già programmato una data italiana sul palco del Libra Festival di Sordevolo (Biella) il giorno 30 giugno. DeVotchKa rappresentano una vera e propria innovazione all'interno del panorama alternative: la loro proposta sta esattamente fra il punk e l'attitudine gypsy, tanto che in passato i Nostri hanno accompagnato gli spettacoli in stile "burlesque" di Dita von Teese...

 

Di seguito i dettagli dello show:

DeVotchKa

30.06 SORDEVOLO (BI), Libra Festival

Apertura porte h 20.30

Inizio concerti h 21.30

 

Prezzo del biglietto: 12,00 euro + diritti di prevendita.

 

www.livenation.it -  www.liveinitaly.com